Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

RICERCA PSICOTERAPEUTA CASTELLI ROMANI

Inviata da ANGELO PICCIONI · 7 nov 2017 Psicoterapia

Buongiorno a tutti, sto cercando un professionista che stia vicino Frascati e che si occupi di ansia da prestazione, generalizzata, di sindrome di asperger di dipendenza da videogiochi e da internet , di difficoltà relazionali di chiusura e di bassa autostima, nonché di depressione .
Per mio figlio di 23 anni.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 8 NOV 2017

Gentile Angelo,
può consultare l'elenco degli psicoterapeuti iscritti a questo sito e scegliere quello che le ispira maggiore fiducia in base al curriculum considerando anche la distanza dalla sua residenza.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

6875 Risposte

19178 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2017

Gentile Angelo, sono una psicoterapeuta cognitivo comportamentale. Vivo a Maino e ricevo a Roma, zona Centocelle. In casi particolari sono disposta a percorsi a domicilio.
Mi contatti se lo ritiene opportuno.
Una buona serata.
Dott.ssa Vangelio

Dott.ssa Vangelio Sarah Psicologo a Roma

40 Risposte

39 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2017

Salve, il mio studio si trova a Grottaferrata. Lavoro già con ragazzi con Sindrome di Asperger e capisco le difficoltà relazionali che caratterizzano il vissuto di suo figlio, spingendolo a rifugiarsi in un suo mondo (internet e videogiochi) dove l'interazione con l'altro non c'è o è protetta da uno schermo.
Sarei lieta di aiutarla qualora lei volesse. In caso contrario spero che presto possa trovare il giusto aiuto per suo figlio.
Cordialmente,
ML

Studio di Psicoterapia di Michela Lupo Psicologo a Grottaferrata

2 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2017

Buongiorno. Capisco perfettamente la sua necessità di trovare uno specialista per suo figlio. Credo che sia una situazione che necessiti un’appofondimento. Sarei lieta di poterla aiutare.

Dott.ssa Chiara Pedulla' Psicologo a Roma

1 Risposta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicoterapia

Vedere più psicologi specializzati in Psicoterapia

Altre domande su Psicoterapia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16350

psicologi

domande 22400

domande

Risposte 83450

Risposte