Ricerca psicologo infantile e di coppia

Inviata da Valentina · 23 mag 2013 Terapia di coppia

Siamo alla ricerca di uno psicologo infantile, di famiglia e di coppia, possibilmente a Civitavecchia provincia di Roma, o sulla provincia di Viterbo.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 24 MAG 2013

Cara Valentina,
conosco una brava psicologa psicoterapeuta che riceve sia a Roma sia a Ladispoli, se Le può interessare il nominativo mi contatti che provvederò a darLe i riferimenti necessari, cosa che non faccio ora per ovvi motivi di privacy.
La saluto Dott.ssa Mariella Genovese psicologa psicoterapeuta

Dott.ssa Mariella Genovese Psicologo a Reggio Calabria

44 Risposte

21 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2013

Buonasera, solo ora ho letto l'annuncio.
Sono una psicologa abilitata che ha fatto diverse esperienze nei tsmree e che abita nel litorale romano. Visto il servizio, rivolto ai minori, si lavora naturalmente anche con le figure genitoriali. Che tipo di struttura è alla ricerca?
Saluti,
Dott.ssa P. Monaco

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2013

gentile Valentina,
può contattare il centro "tana libera tutti" gestito dalla S.I.Ps.I.A. a roma e chiedere un nominativo nella sua zona. Si tratta di un'associazione che si occupa della formazione di terapeuti dell'infanzia e della coppia: http://www.tanaliberatutti-sipsia.it.
Un cordiale saluto
dr. Alessia Serra

Dott.ssa Alessia Serra Psicologo a Santa Maria delle Mole

76 Risposte

53 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2013

Grazie del consiglio, lo farò. Saluti Valentina

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2013

Cara Valentina,
è sicura di essere alla ricerca di 3 professionisti ? Lo psicologo infantile generalmente non opera nella coppia. Che problematica desidera affrontare ?
Cordiali saluti
dott.ssa Cristina Mencacci

Dott.ssa Cristina Mencacci - Psicologa Psicologo a Perugia

366 Risposte

189 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2013

Cara Valentina,
io sono una Psicologa infantile e lavoro sempre in coordinazione con la coppia genitoriale. Mi dispiace non poterle essere di diretto aiuto in quanto io opero a Napoli. Per qualsiasi informazione, comunque, non esiti a contattarmi,
Un saluto

Dott.ssa Nikla Bene

Dott.ssa Nikla Bene Psicologo a Afragola

9 Risposte

4 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2013

Cara valentina,
provi a inserire su un motore di ricerca tipo google "psicologo infantile emdr + la zona".

Cordiali saluti.

Dr. Antonio Cisternino

Anonimo-128762 Psicologo a Torino

481 Risposte

756 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17300

psicologi

domande 24850

domande

Risposte 88550

Risposte