Ricerca Psicologo del Lavoro in Bari città

Inviata da Francesco Capruzzi. 5 apr 2019 1 Risposta  · Coaching

Buongiorno, sono alla ricerca di uno psicologo del lavoro che sia disponibile a lavorare a chiamata presso la ns azienda sita in Bari in zona centrale.
Stiamo reclutando del personale, ma viste le passate esperienze gradiremmo effettuare una valutazione psicologica sui candidati che ci sembrano tecnicamente preparati, prima di procedere all'assunzione.
RIngrazio anticipatamente per la collaborazione

lavoro

Miglior risposta

Buongiorno Francesco,

in realtà questo non è proprio un portale per cercare collaboratori, anche se psicologi. Il rischio è che la sua richiesta abbia poca visibilità. Potrebbe contattare un professionista dal portale, nella home trova la sezione "cerca psicologo" può inserire anche dei filtri.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, se vuole può scrivermi
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perchè studiare psicologia all'università?

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2017

Consigli circa la psicologa che mi segue

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Novembre 2017

Quali competenze deve avere lo psicologo per il mio caso ?

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2017

Fidanzato di 36 anni che non studia e non lavora

1 Risposta, Ultima risposta 11 Giugno 2019

Quanto dovrebbe prendere uno psicologo?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2017

Ansia anticipatoria, ansia, DAP, lavoro

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2018

sono bloccato da anni col lavoro anche per una parafilia

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2013