Ricaduta attacchi di panico

Inviata da Serena Pesce · 17 feb 2020 Attacchi di panico

Sono in cura da una psicologa da 4 anni e in questo periodo sono cambiato molto e cresciuto tanto. Mi trovo ora ad affrontare un periodo di crisi sul lavoro e anche nella mia vita sentimentale. E dopo ben 4 anni mi sono tornati gli attacchi di panico e l’ansia ad essi collegati. Questa ricaduta mi ha fatto paura perché davvero avevo imparato a stare bene e finalmente a vivere. Perché è accaduta questa ricaduta e soprattutto riuscirò a superare anche questo momento? Pensavo di aver sconfitto per sempre gli attacchi di panico

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 3 MAR 2020

Cara,
Gli attacchi di panico e L ansia rappresentano un campanello d allarme per indicare un bisogno che va risolto . Occorre capire che fase di vita stai passando e che bisogni hai . C è sempre un motivo , gli attacchi di panico non “capitano per caso”. Cerca di non viverla come una ricaduta ma come un nuovo bisogno da comprendere e imparare a gestire. Parlane con il tuo terapeuta, ti sarà senz altro d aiuto

Alice

Dott.ssa Alice Perotti Psicologo a Piacenza

34 Risposte

20 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Attacchi di panico

Vedere più psicologi specializzati in Attacchi di panico

Altre domande su Attacchi di panico

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 35650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 20950

psicologi

domande 35650

domande

Risposte 121150

Risposte