Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Relazione pensieri ansia

Inviata da Giada il 30 ago 2017 Ansia

Salve , sono una ragazza di 22 anni , mi è stato diagnosticato il doc. Sono fidanzata da un anno è tre mesi , amò io mio ragazzo ma da quando soffro di doc mi accadono cose e pensieri che non voglio , i quali mi mettono ansia paura e sono costretta a dire tutto al mio ragazzo rovinando swmpre tutto. Da quando ho il doc ho paura e penso di essere gelosa Delle attenzioni che il fratello del mio ragazzo da alla sua ragazza è come se avessi paura di vedere lui affettuoso con qualcuno.. ma a me di lui non importa il mio ragazzo mi sgrida e mi dice che è perché lo voglio.. ma non è così già il fatto di dover pensare ciò mi fa male ..aiuto .. vado nel panico penso che sono gelosa di lui ..ma nn voglio pensarlo aiuto cos'ho? Io amo il mio uomo e soffro sempre di sensi di colpa per pensieri

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Giada,
questi pensieri ricorrenti la disturbano e le creano disagio nella relazione.
Lei ha la possibilità di cambiare la sua vita accedendo ad un percorso psicologico specifico.
Resto a disposizione
Dott.ssa Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2450 Risposte

2066 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Cara Giada ti consiglio di fare un percorso di psicoterapia cognitivo comportamentale per risolvere il problema. Sei giovane, il disturbo si può curare, non aspettare inizia al più presto per evitare ulteriori sofferenze.
Un caro saluto
Dott.ssa Alessandra Andò

Dott.ssa Alessandra Andò Psicologo a Guidonia Montecelio

19 Risposte

9 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Giada,
comprendo il suo disagio ed i sintomi, quali paura o senso di colpa sono espressione del disturbo di cui soffre.
Consideri l'opportunità di una psicoterapia che la supporti nella gestione del disturbo e rinforzi le sue risorse, permettendole una maggiore serenità relazionale.
I miei migliori auguri
Dott.ssa Vanda Braga

Dott.ssa Braga Vanda Psicologo a Rezzato

1280 Risposte

1092 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ansia

Vedere più psicologi specializzati in Ansia

Altre domande su Ansia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15550

psicologi

domande 19250

domande

Risposte 78250

Risposte