RELAZIONE CON PERSONA SEPARATA

Inviata da LISA82. 22 feb 2017 1 Risposta  · Terapia di coppia

STO DA 2 ANNI CON UNA PERSONA SEPARATA DA 10 ANNI CON DUE FIGLI ADOLESCENTI, CI SIAMO CONOSCIUTI CHE IO ERO UNA PERSONA ESTROVERSA E DEVOTA ALLE MIE AMICIZIE AMMETTO CHE VEDENDO LA DIFFICOLTA' DEL RAPPORTO INIZIALMENTE L'HO TENUTO ALL OSCURO DI ALCUNE COSE O COMUNQUE GLI HO DETTO UNA COSA PER UN ALTRA PER TENERLO FUORI DALLE MIE COSE.
LUI HA UN RAPPORTO BURRASCOSO CON I FIGLI, OGNI TANTO LUI MI RINFACCIA DI ESSERE UNA PERSONA POCO CORRETTA E RIBADISCE SULLE COSE SUCCESSE 2 ANNI FA SMINUENDOMI E FACENDOMI STARE MALE, NON CAPISCO SE SI SFOGA CON ME A CAUSA DEI SUOI PROBLEMI CON I FIGLI O SE REALMENTE MI REPUTA UNA BRUTTA PERSONA

rapporto , figli , male , relazione

Miglior risposta

Cara Lisa,
le rispondo per linee generali perchè non ho capito di preciso in cosa consiste la questione.
Da una parte mi sembra che lei si senta cambiata in questi due anni... come? Cosa l'Ha cambiata?
Dall'altra parte si chiede se i nervosismi del suo compagno siano dovuti ad una insofferenza nei suoi confronti o ad un nervosismo esterno... ha provato a parlarne con lui in prima persona? Nessuno eccetto lui potrà rispondere a questa sua domanda. Potrebbe essere una occasione interessante di confronto per voi.
Rimango a disposizione.
Cordialmente,

Annalisa Anni
Psicologa Psicoterapeuta Padova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Inizio di una relazione con un ragazzo separato

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Marzo 2017

Frequento una persona separata in casa ...

8 Risposte, Ultima risposta il 08 Dicembre 2015

papà separato e nuova relazione madre

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Dicembre 2017

padre separato e relazione difficoltosa con i figli

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Agosto 2017

Come vivere una relazione con una persona depressa?

8 Risposte, Ultima risposta il 28 Giugno 2014

Amore per una donna separata

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2017

ricatto emotivo tra genitore separato e figlia

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Marzo 2019

Vita da separata in casa

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Rapporto con un uomo separato

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2019