Rapporto del mio ragazzo con la madre

Inviata da Ciao2021 · 1 lug 2021

Salve, sono una ragazza di 27 anni.. Sono fidanzata da più di un Anno con un ragazzo di 4 anni più piccolo di me...
Noto che lui ha un rapporto strano con la madre... Del tipo, la madre gli si siede sopra le gambe, gli accarezza le cosce e anche lui lo fa con Lei, lui gli da dei baci sul collo, lei entra in bagno quando lui è sul water e Lei si cambia davanti a lui facendosi vedere in mutande e reggiseno... Lui racconta tutto alla madre anche quando litighiamo e per cosa... Io ho parlato di Questa cosa e lui mi ha detto che non accadrà più ma non devo pensare male.. Secondo me non è un rapporto Sano lui ha 23 anni ed è capitato anche che dormissero insieme, si abbracciano sempre, si baciano, si accarezzano ed è tutti molto strano perchè solo con Lui fa cosi... Sono 3 fratelli, vorrei capire se sono solo paranoie mie dovute ad una educazione diversa dalla sua oppure se veramente ci devono essere dei limiti quando un figlio maschio cresce... Cioè questo continuo bisogno di contatto fisico secondo il mio Punto di Vista non è normale

Miglior risposta 2 LUG 2021

Buongiorno,
si tratta di elementi da attenzionare e che rilevano un legame non conforme all'età delle due persone in questione.
Le auguro il meglio e rimango a disposizione
Dott.ssa Oriana Parisi

Dott.ssa Oriana Parisi Psicologo a Bari

1409 Risposte

13 LUG 2021

Buongiorno Ciao2021,
Leggendo ciò che scrive sembra esserci un rapporto madre/figlio poco conforme all’età del ragazzo, ma dovrei avere molte più informazioni per poterle dare una mano concreta, sopratutto per capire quale sia il suo pensiero a riguardo. Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti non abbia paura di iniziare un percorso, magari proprio con il suo compagno.

Gramaglia Dr. Giancarlo Psicologo a Torino

842 Risposte

5 LUG 2021

Cara Ciao2021 ,
Quelli che descrive sono elementi da tener presenti , ma è molto difficile fare una diagnosi di una persona che non c’è. Quello che io valuterei è lei come si sente nei confronti di questa relazione ? Come sta? Si sente importante agli occhi del suo fidanzato ? Sente di essere al primo posto per lui? È una relazione che la appaga ?
Resto a disposizione. Per ulteriori chiarimenti
Anche on Line
Dott.ssa Maria Chiara Paladini

Dott.ssa Maria Chiara Paladini Psicologo a Napoli