Rapporto

Inviata da Laura · 14 giu 2017 Terapia di coppia

Ciao sono una ragazza di 40 anni .il.mio problema è legato al rapporto di coppia .nn riesco ad avere rapporti sessuale mi blocco completamente nn riesco a lasciarmi andare ..attualmente nn ho nessun ragazzo come mi capita di conoscere qualcuno mi kiedo a riccio .aspetto la vostra risposta grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 15 GIU 2017

Gentile Laura,
è difficile darle una risposta immediata in base alle poche informazioni.
Credo che la propria difficoltà ha esigenza di essere approfondita all'interno di un setting relazionale specifico.
Da quanto tempo ha tale problema? Che emozioni, sensazioni, pensieri sente? Come si pone in relazione?
Resto a disposizione
Dott.ssa Donatella Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2757 Risposte

2269 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

15 GIU 2017

Gentile Laura, le consiglio di rivolgersi ad un consulente in sessuologia o ad un sessuologo con il quale potrà individuare i motivi che la bloccano e finalmente poter vivere una sessualità soddisfacente senza timori.

Dott.ssa Laricchia Maria Antonietta Psicologo a Trapani

15 Risposte

8 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27300 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17850

psicologi

domande 27300

domande

Risposte 94200

Risposte