Psicoterapeuta per terapia cognitiva

Inviata da Barone giovanna · 29 nov 2016 Psicoterapia

Dove posso trovare uno psicoterapeuta per terapia cognitiva. Esistono anche dei centri? Io sono di bolzano

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 6 DIC 2016

Salve Giovanna, io sono una terapeuta cognitiva e comportamnetale. Ricevo online, tramite Skype, perciò se lei vuole, il problema della distanza sarebbe risolto.
Dott.ssa Piera Briganti

Dott.ssa Piera Briganti Psicologo a Ancona

46 Risposte

8 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2016

Cara Giovanna, io ricevo a Trento e applico la psicoterapia cognitivo comportamentale e il Training Autogeno, non è dentro l angolo ma diverse persone che seguo vengono da Bolzano. Se non dovesse trovare nessuno a Bolzano mi contatti pure.

Dr.ssa Eva Zangirolami
Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale Trento e Riva del Garda


Dr.ssa Eva Zangirolami Psicologo a Trento

13 Risposte

10 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

30 NOV 2016

Gentile Giovanna,
Io lavoro a Bolzano e ho un orientamento cognitivo comportamentale. Se le posso essere d'aiuto può contattarmi in privato.
Cordiali saluti
Dr. Antonietta Mastranadrea

Dott.ssa Mastrandrea Antonietta Psicologo a La Villa

4 Risposte

4 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

29 NOV 2016

Gentile Giovanna,
può cercare lo /la psicologo/a psicoterapeuta su questo portale cliccando in base alla sua città. Ogni psicologo definisce bene la sua specializzazione e gli ambiti di intervento. Oppure può rivolgersi alla ASL della sua zona.
Cordialmente
Dr.ssa Anna Mostacci Psicologa Psicoterapeuta Roma

Dr.ssa Anna Mostacci Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Roma

1714 Risposte

2839 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicoterapia

Vedere più psicologi specializzati in Psicoterapia

Altre domande su Psicoterapia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27350 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17900

psicologi

domande 27350

domande

Risposte 94350

Risposte