Proprosta di matrimonio senza anello fatto da una donna ad un altra donna .

Inviata da Angelica · 15 ott 2019 Terapia di coppia

Ho sognato che una donna ha fatto una richiesta insolita . Ha fatto una proposta di matrimonio senza anello alla donna bionda che penso sia io ma l'uomo che accompagna l'altra donna non parla mai durante la conversazione annuisce . La donna bionda che io non conosco che penso sia io le dice ma io non sono innamorata di lui come posso senza amore sposare quest' uomo . La donna che ha fatto la proposta le disse non preoccuparti l'amore arriverà dopo col tempo e qui è finito il sogno . Nel sogno serena rilassata niente paura timore x l accaduto . Premetto che sono sposata ho un giovanotto di 12 anni e tra poco sono 3 mesi che uno stolker non mi perseguita più su facebook . Grazie mille e aspetto vostre notizie quanto prima .

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 16 OTT 2019

Cara Angelica,
È bello che lei ricordi i suoi sogni, e provi a decifrarli.
Sono preziose porte di ingresso sul nostro inconscio.
Solo lei, eventualmente aiutata in un lavoro analitico, potrà sciogliere l'enigma dei suoi sogni.

Dott.ssa Marta Cricelli Psicologo a Rho

20 Risposte

7 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18000

psicologi

domande 27650

domande

Risposte 95350

Risposte