problemi sessuali aiuto

Inviata da Alice il 3 apr 2018 Problemi sessuali

salve, sono una ragazza di 22 anni e ho una relazione con un ragazzo poco più grande di me da 2 anni. Soffro di vaginismo e solo da poco infatti siamo riusciti ad avere una parziale penetrazione.
Questa difficoltà lo ha portato a prendere meno l'iniziativa nell'ultimo anno dicendo che, oltre alla frustrazione del non riuscire a fare l'amore e di essere fermi al sesso orale, ci sta il fatto che spesso parliamo così tanto da non renderci conto che è quasi ora di tornare a casa visto che la mattina ci svegliamo entrambi presto e che comunque con il tempo passa la foga iniziale e magari si ha piacere di passare serate più tranquille. (io però non credo però che con il tempo debba esserci meno passione). notavo meno complimenti a parte sua e meno allusioni che spesso ci scambiavamo. Quando sono fuori per lavoro per qualche giorno capitava che ci mandassimo foto e messaggi piccanti, ma con il tempo ha smesso di voler continuare questa cosa dicendo che è un pò complicato e che lo fa stare male pensare che mi vorrebbe avere ma che i fatto non riusciamo a fare l'amore per il vaginismo.

Negli ultimi mesi la mia libido è aumentata,ma lui ha cominciato a cullarsi ancora di più, di contro è diventato ancora più dolce e protettivo nei miei confronti di quanto non fosse già.
Esponendo le mie perplessità circa il suo cambiamento costante ha risposto che non vuole ripetere l'errore commesso troppo spesso di insistermi troppo ad avere rapporti e che ora che finalmente stiamo riuscendo ad avere delle parziali penetrazioni vuole che goda anche io, pure a costo di praticare meno sesso orale dove nella maggior parte dei casi riesce a godere solo lui. Dice che ha pure meno voglia di masturbarsi perché preferisce stare con me. Secondo voi a cosa è dovuto il suo distacco? carattere, problemi della relazione o non lo attraggo più come prima? grazie a tutti

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Psicologi specializzati in Problemi sessuali

Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali

Altre domande su Problemi sessuali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15250

psicologi

domande 19650

domande

Risposte 77150

Risposte