Problemi con il capo

Inviata da lara paggi · 24 mag 2020 Mobbing

Vorrei esporre una domanda su una situazione contorta. Ho lavorato per un breve periodo per un'azienda. All'inizio sia il titolare, la responsabile e le colleghe che è la maggior parte del personale ( donne) piacevo molto sia a livello di carattere che lavoro. Mi definivano una persona bella e umile.
Il problema è quando mi sono accorta che dopo un mese piacevo al capo e dopo vari complimenti e inviti ( lui sposato e io fidanzata). Questo mi faceva sentire apprezzata e bella perché il lavoro mi piaceva. Però la situazione si è fatta pesante quando lui voleva portarmi a letto. All inizio sembrava un amico. La sera ci sentivamo e io purtroppo ho cominciato a sfogarmi sulle cose che non andavano a livello personale e che lui dandomi il lavoro e credendo in me mi aveva salvata. Purtroppo il mio sentimento si è trasformato perchè mi piaceva un sacco e me ne vergogno ora perché è sposato e con figli. A me faceva star bene ero rinata . Non c'è stato nulla di fisico . Solamente che dopo due settimane per lui ero un fastidio , le colleghe gelose , e altre cose nascoste che non so ha iniziato a umliarmi, rimproverarmi e poi mi una lasciato a casa senza motivo e si è chiuso con il silenzio e lasciandomi da parte. Sempre lui che all inizio mi aveva detto che non mi avrebbe mai fatto del male e che gli avevo cambiato la vita. Fortunatamente poi ho saputo cose schifose che fa alle dipendenti, non porta rispetto e le usa. Io fortunatamente ho aperto gli occhi e non ho più a che fare con la sua pazzia e rabbia. Io ho fatto con il cuore tutto perché mi piaceva il lavoro e sono stata lasciata a casa senza stipendio. Ora va benissimo con il mi compagno . Ho capito che mi avrebbe solo rovinato la vita il capo. Adesso provo rabbia e a volte purtroppo sento un dolore di dispiacere. Mi bastava che fosse sincero. O che non mi avesse corteggiata ma lasciata in pace. Io volevo scappare da vigliacca dai problemi. E lui sembrava una via di fuga. Però questo mi ha creato problemi a cercare lavoro

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Psicologi specializzati in Mobbing

Vedere più psicologi specializzati in Mobbing

Altre domande su Mobbing

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28450 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18200

psicologi

domande 28450

domande

Risposte 97750

Risposte