Problema con mia moglie

Inviata da Maurizio Di Berardino · 19 dic 2016 Terapia di coppia

Sono sposato da 20 anni con tre figli voglio molto bene a mia moglie ma ultimamente lei ha preso una sbandata per unaltro uomo dice di essere confusa mi vuole bene ma che non è più come prima non vuole perdere la famiglia mi chiede di aiutarla io non si cosa fare oltre che a dimostrargli il mio affetto.Dice che non riesce a toglierselo dalla testa è un pensiero fisso. Gli ho chiesto se in questi hanno ho fatto qualcosa che l ha delusa lei dice di no
Penso che ormai il nostro rapporto è giunto a termine in quanto lei dopo questo non tornerà ad amarmi come prima
Datemi la vostra opinione e qualche consiglio grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 19 DIC 2016

Caro Maurizio,
colgo la sua anzi la vostra preoccupazione e dolore. Se l' intenzione condivisa da lei e sua moglie è quella di "ricucire" il vostro rapporto e dargli nuova vita, vi consiglio una terapia di coppia che possa aiutarvi a superare questo momento e ristrutture il rapporto tra voi.
Resto a sua disposizione.
Cordialmente
Dott.ssa Floriana Spezzano, psicologa, specializzanda in psicoterapia cognitivo- comportamentale. Napoli

Dott.ssa Floriana Spezzano Psicologo a Napoli

5 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17300

psicologi

domande 24850

domande

Risposte 88550

Risposte