Non puoi recarti in nessun centro?
Trova uno psicologo online
Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Prima calo libido e dopo impotenza

Inviata da Gennaro il 25 dic 2012 Disfunzione erettile

insieme da un anno e mezzo, sposati da 5 mei ed in attesa di un bambino: prima calo del desiderio maschile, poi impotenza. Nessun problema riscontrato da visita ed analisi, nessun risultato dopo 3 mesi di cialis 5mg...cosa fare?... Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Salve Gennaro, se con delle visite mediche specialistiche sono state escluse cause organiche Le posso solo consigliare di rivolgersi ad terapeuta ad orientamento sistemico relazionale per una terapia di coppia .
Cordiali saluti, Dr. M. Salvatori.

Dott. Salvatori Matteo Psicologo a Rimini

4 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Caro Gennaro, una volta escluse cause organiche con una visita andrologica approfondita, conviene indagare le cause psicologiche che più spesso possono determinare le disfunzioni che lei lamenta. La terapia, se si rivolge a un terapeuta cognitivo comportamentale, come le consiglio, è sempre di coppia, anche se sembra che solo uno dei membri presenti il problema. Le faccio i migliori auguri.
Dott.ssa Valeria Blarzino

Dott.ssa Valeria Blarzino Psicologo a Cesenatico

15 Risposte

6 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Caro Gennaro, se sono state escluse cause organiche con una visita andrologica approfondita, consiglio a lei e a sua moglie di indagare le cause psicologiche che sono molto spesso alla base delle disfunzioni che lei lamenta. La terapia è sempre di coppia, anche se sembra che il problema riguardi uno solo dei due. Si rivolga con fiducia a un terapeuta preferibilmente cognitivo comportamentale. la slauto cordialmente
Dott.ssa Valeria Blarzino

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

La risposta se l'è quasi data da solo Gennaro: affrontare il problema sul versante psicosomatico.

Vivi e Cordiali Saluti

Dott. Franco Fusi

Dott. Franco Fusi Psicologo a Milano

26 Risposte

15 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Gennaro, le sue sono informazioni troppo generiche, per cui provi a prendere un appuntamento con uno psicologo vicino casa col quale riuscire a capire le cause di questo suo blocco.
Auguri.

Dott.ssa Angela Virone Psicologo a Agrigento

315 Risposte

215 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Gennaro,
la difficoltà sessuale di cui parla potrebbe avere un'origine psicologica, tanto più in un momento delicato quale è per la coppia l'attesa di un figlio, Le suggerisco di rivolgersi ad uno psicoterapeuta per comprendere quale significato può avere la sua difficoltàe poterla così superare. Un cordiale saluto, dott.ssa Lucia Mantovani, Milano

Studio di Psicologia Dott.ssa Lucia Mantovani Psicologo a Milano

995 Risposte

461 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Disfunzione erettile

Vedere più psicologi specializzati in Disfunzione erettile

Altre domande su Disfunzione erettile

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16000

psicologi

domande 20650

domande

Risposte 80300

Risposte