Presunto Doc Omo non mi fa più vivere dignitosamente

Inviata da Gigi · 11 mag 2020 Orientamento sessuale

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo ,credo di soffrire di doc,premetto che sono ancora vergine, ma mi capitava molto spesso di imnamorarmi di alcune ragazze e anche (prima del covid) di avere delle esperienze soddisfacenti in discoteca con delle ragazze. Tutto è nata questa estate quando vedendo su insta la foto di un mio amico e mi sono detto tra me e me non è che lo trovo attraente? E da lì sono purtroppo sprofondato sotto terra, facendo test su test,andando in panico solo a vedere la sua foto o a vederlo dal vivo. Purtroppo durante la masturbazione mi vengono immagini intrusive che purtroppo non vorrei mai vedere che mi provoca un mix di ansia e paura nell'eccitarmi e a volte purtroppo anche dei "colpetti" (vorrei specificare che non mi sono mai masturbato sono materiale omosessuale), inoltre non ho nulla contro le persone omosessuali anzi ho anche amici che sono gay/lesbiche, in pre-adolescenza ho avuto delle classiche esperienze in amicizia che purtroppo adesso mi tormentano, ne ho parlato con i miei genitori e mi hanno detto che loro mi accetterebbero anche se fossi gay questa affermazione mi ha fatto andare ancora più in panico dato che non è la vita che vorrei veramente, mi sono anche rivolta ad un assistente di un Asl che raccontando le stesse cose mi ha detto che è un problema legato all'ansia e non ad una effettiva omosessualità e mi ha consigliato Neuropsichiatria infantile il quale non ho più frequentato perché sembrava passato questo forte stress, Volevo chiedervi gentilmente una vostra analisi/parere del mio racconto e eventualmente dei consigli
Volevo aggiungere anche se vi potesse tornare utile per analizzare il problema è che purtroppo io sin da bambino ho avuto una brutta infanzia dovuta ad un padre abbastanza violento ed ad un fratello con problemi di dipendenza (i miei sono separati) infatti della mia infanzia purtroppo ho solo brutti ricordi legati appunto a problemi familiari che mi hanno fin da subito fatto avere più ansia del normale.
Mi scuso se sono stati molto logorroico e noioso ma ho voluto specificare tutto per farvi capire al meglio il mio malessere.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Psicologi specializzati in Orientamento sessuale

Vedere più psicologi specializzati in Orientamento sessuale

Altre domande su Orientamento sessuale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 30050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18850

psicologi

domande 30050

domande

Risposte 102450

Risposte