Posso sottopormi a ipnosi regressiva?

Inviata da luca · 17 ott 2016 Ipnosi

Buongiorno, credo di soffrire di anaffettività e ansia quando sto in mezzo alle persone. Ho speso 1200€ con psicologi senza arrivare a niente. Non me lo potevo permettere prima né tantomeno ora che son senza lavoro. Ho bisogno di ricordare la mia infanzia per capire cosa è successo. Qualcuno può aiutarmi, sono disperato. Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 24 OTT 2016

Caro Luca lei "crede" di soffrire di anaffettività ma nessuno glielo ha mai confermato. Credo che in terapia sarebbe venuto fuori questo aspetto. Qualcuno le ha detto che l'anaffettività sia diagnosticabile e quindi curabile dopo ipnosi regressiva? Io le consiglierei di parlarne con un terapeuta cognitivo comportamentale che la aiuti semplicemente a comportarsi in situazioni per lei ora di disagio, come il gruppo di amici.
Sia sereno

Dott.ssa Luisa Parrella

Dott.ssa Luisa Parrella Psicologo a Montalbano

2 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ipnosi

Vedere più psicologi specializzati in Ipnosi

Altre domande su Ipnosi

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 23000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16650

psicologi

domande 23000

domande

Risposte 84400

Risposte