Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Posso essere aitata?

Inviata da Donatella.cardarelli · 7 lug 2019 Depressione

Ho la depressione e ansia vorrei sapere se potreste aiutarmi grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno Donatella,

da quanto tempo soffre di questi disturbi?per poterla aiutare avrei bisogno di ulteriori elementi, della sua vita e dei sintomi che riporta. é nel posto giusto per essere aiutata, può contattare un professionista online oppure utilizzare nella home i filtri e trovare lo/la psicologo/a giusta vicino a casa sua.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, se vuole mi può contattare
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco

1578 Risposte

1151 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno Donatella.
Sì, siamo in grado di aiutarla, è necessario che contatti uno tra noi, che siamo molti, procedendo con il selezionare i colleghi che esercitano nella sua città o nella sua località.
Prenda un appuntamento e inizi il percorso di aiuto.

Auguroni.
Dott.ssa Paola De Marco

Dott.ssa Paola De Marco Psicologo a Mestre

47 Risposte

27 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, per poterla aiutare ho bisogno di più informazioni comprendo che non è semplice scrivere ad uno sconosciuto ma solo così posso aiutarla.

Non esiti a contattarmi proverò ad aiutarla

Dott.ssa Giorgia Vesce Psicologo a Pescara

29 Risposte

11 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Certamente possiamo aiutarLa. gentile Donatella, ma non via mail o telefono. Occorre scegliere un psicoterapeuta che Le ispiri fiducia intraprendere con lui ( o lei ) un percorso psicoterapeutico centrato sulla Sua persona, sui Suoi problemi.
Io e i miei colleghi siamo a Sua disposizione.
Un cordiale saluto
Dr. Marco Tartari, Roatto Asti

Dott. Marco Tartari Psicologo a Roatto

721 Risposte

423 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Donatella,
certo che può essere aiutata, si rivolga a uno Psicoterapeuta a lei vicino e inizi a conoscere l’origine della sua ansia e depressione.
Disponibile per approfondimenti e per un eventuale appuntamento se è di Milano.
Dr.ssa Elisabetta Ciaccia

Dott.ssa Elisabetta Ciaccia studio di psicologia Psicologo a Milano

306 Risposte

84 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Carissima, ansia e depressione possono impedirci di vivere ma se si vuole con impegno si può superare tutto. Si, sicuramente possiamo aiutarla. Lavorando sui suoi pensieri sui limiti che lei sta portando alla sua vita. Sono disponibile quando vuole anche on line.
Cari saluti.

Dott.ssa Barbara De Luca Psicologo a Catanzaro

404 Risposte

185 voti positivi

Fa terapia online

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Donatella per poterti aiutare avremmo bisogno di più informazioni. Parli di ansia e depressione. Cosa intendi. Prova a descriverci quello che provi. Le tue emozioni, i tuoi pensieri.

Resto a disposizione

Dott.ssa Luigia Cannone Psicologo a Rimini

140 Risposte

88 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Depressione

Vedere più psicologi specializzati in Depressione

Altre domande su Depressione

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16050

psicologi

domande 20750

domande

Risposte 80450

Risposte