Posso essere aitata?

Inviata da Donatella.cardarelli · 9 lug 2019 Depressione

Ho la depressione e ansia vorrei sapere se potreste aiutarmi grazie

Miglior risposta 9 LUG 2019

Buongiorno Donatella,

da quanto tempo soffre di questi disturbi?per poterla aiutare avrei bisogno di ulteriori elementi, della sua vita e dei sintomi che riporta. é nel posto giusto per essere aiutata, può contattare un professionista online oppure utilizzare nella home i filtri e trovare lo/la psicologo/a giusta vicino a casa sua.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, se vuole mi può contattare
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco

2053 Risposte

15 LUG 2019

Buon giorno Donatella.
Sì, siamo in grado di aiutarla, è necessario che contatti uno tra noi, che siamo molti, procedendo con il selezionare i colleghi che esercitano nella sua città o nella sua località.
Prenda un appuntamento e inizi il percorso di aiuto.

Auguroni.
Dott.ssa Paola De Marco

Anonimo-168274 Psicologo a Mestre

46 Risposte

10 LUG 2019

Buongiorno, per poterla aiutare ho bisogno di più informazioni comprendo che non è semplice scrivere ad uno sconosciuto ma solo così posso aiutarla.

Non esiti a contattarmi proverò ad aiutarla

Dott.ssa Giorgia Vesce Psicologo a Pescara

29 Risposte

10 LUG 2019

Certamente possiamo aiutarLa. gentile Donatella, ma non via mail o telefono. Occorre scegliere un psicoterapeuta che Le ispiri fiducia intraprendere con lui ( o lei ) un percorso psicoterapeutico centrato sulla Sua persona, sui Suoi problemi.
Io e i miei colleghi siamo a Sua disposizione.
Un cordiale saluto
Dr. Marco Tartari, Roatto Asti

Dott. Marco Tartari Psicologo a Roatto

762 Risposte

10 LUG 2019

Gentile Donatella,
certo che può essere aiutata, si rivolga a uno Psicoterapeuta a lei vicino e inizi a conoscere l’origine della sua ansia e depressione.
Disponibile per approfondimenti e per un eventuale appuntamento se è di Milano.
Dr.ssa Elisabetta Ciaccia

Dott.ssa Elisabetta Ciaccia Psicologo a Milano

519 Risposte

10 LUG 2019

Carissima, ansia e depressione possono impedirci di vivere ma se si vuole con impegno si può superare tutto. Si, sicuramente possiamo aiutarla. Lavorando sui suoi pensieri sui limiti che lei sta portando alla sua vita. Sono disponibile quando vuole anche on line.
Cari saluti.

Dott.ssa Barbara De Luca Psicologo a Catanzaro

705 Risposte

10 LUG 2019

Buongiorno Donatella per poterti aiutare avremmo bisogno di più informazioni. Parli di ansia e depressione. Cosa intendi. Prova a descriverci quello che provi. Le tue emozioni, i tuoi pensieri.

Resto a disposizione

Dott.ssa Luigia Cannone Psicologo a Rimini