Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Perdita di peso

Inviata da Francesca bove · 26 feb 2018 Stress

Nell'ultimo mese ho avuto una perdita di peso eccessiva... premetto che sono molto stressata e mangio e dormo poco... come posso fare ?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 26 FEB 2018

Gentile Francesca,
occorre diminuire il livello di stress, allentare le tensioni in qualche modo. Una pausa rigenerante, uno spazio d'ascolto, la cura di se stessa sarebbero le soluzioni idonee in questo momento.
Lo stress è molto deleterio per il nostro benessere e a lungo andare ci annienta.
I miei migliori auguri
Dott.ssa Donatella Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2587 Risposte

2168 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2018

Carissima, dovrebbe cercare di capire questo stress da dove viene, cosa lo causa e dare una nuova prospettiva alla sua vita, perché il fisico le sta dicendo che non è il giusto modo di condurla. Mi faccia sapere di più, sono a sua disposizione se lo volesse. Cari saluti.
Dott.ssa Barbara De Luca

Dott.ssa Barbara De Luca Psicologo a Catanzaro

420 Risposte

196 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2018

Cara Francesca, sarebbe auspicabile comprendere le situazioni e le motivazioni che la fanno sentire in ansia e sotto stress e che hanno condotto a questa perdita di peso così repentina. Un percorso psicoterapeutico potrebbe sicuramente aiutarla.
Se desidera non esiti a contattarmi.

Dott.ssa Alessandra Mallo Psicologo a Aprilia

19 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Stress

Vedere più psicologi specializzati in Stress

Altre domande su Stress

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16200

psicologi

domande 21700

domande

Risposte 82150

Risposte