Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 30 AGO 2017

Gentile Giovanni,
sicuramente se formula questa domanda, avverte un certo disagio per quanto le sta accadendo?
Quanti anni ha? Da quanto tempo avverte questa sensazione?
Rimango a disposizione.
Dott.ssa Vanda Braga

Dott.ssa Braga Vanda Psicologo a Rezzato

1360 Risposte

1232 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2017

Gentile Giovanni,
lei è molto sintetico nel racconto.
Da quanto tempo vive queste sensazione? Ha sempre avuto paura di dormire da solo? Associa qualche evento scatenante in tal senso?
Provi ad ascoltarsi, sicuramente il cuore avrà qualche emozione da comunicarle.
Cari saluti
Dott.ssa Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2755 Risposte

2238 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2017

Buongiorno Giovanni,
la risposta non è semplice da fornire in questo contesto. Dalla sentiticità della sua domanda sento che è preoccupato e in ansia per questa condizione ma ci possono essere diverse ragioni e motivazioni che possono spiegare queste condizioni e sono legate alla sua storia, alle sue relazioni e al suo modo di essere. Se vuole ampliare la domanda portando esempi o parlando un po di sè si potrebbe provare a fare qualche ipotesi.
Dr.ssa Ambra Caselli

Dott.ssa Ambra Caselli Psicologo a Castegnato

119 Risposte

127 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2017

Caro Giovanni, la tua domanda è davvero concisa e mi fa venire voglia di saperne di più. Capita sempre ? Tutte le notti?
Sentirso osservati durante il sonno a volte è collegato a sentimenti di colpa o/ e di situazioni irrisolte del giorno. Hai voglia di dirmi di più per poterti aiutare meglio ?
Dott. ssa Sonia Chies

Dott.sa Sonia Isabella Chies Psicologo a San Gillio

23 Risposte

6 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17250

psicologi

domande 24700

domande

Risposte 88200

Risposte