Perché non riesco ad avere rapporti completi con il mio fidanzato?

Inviata da Gaia. 20 ago 2016 2 Risposte  · Problemi sessuali

Non riesco ad avere un orgasmo durante il rapporto non provo piacere qualche volta.
Mi sento diversa perchè?

rapporto , riesco

Miglior risposta

Buongiorno Gaia, come possiamo risponderle qualcosa con appena una riga e mezzo di informazione? Certo, sarebbe facile dirle che, forse, il fatto che lei non abbia un orgasmo dipende dalla relazione con il suo partner oppure che sia un problema fisiologico oppure che potrebbe essere un problema con basi ansiose che si porta dietro da tempo oppure altro...ma che senso avrebbe? Come vede, il campo delle ipotesi è vasto, ci dovrebbe aiutare a delimitare il campo...
Buona fortuna
dott. Massimo Bedetti
Psicologo/psicoterapeuta
Costruttivista-Postrazionalista Roma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per risponder alla Tua domanda occorre una serie di incontri di persona per indagare e aiutarTi a comprenderTi a fondo.
Cordialmente
Dr. Marco Tartari, asti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2016

Logo Dott. Marco Tartari Dott. Marco Tartari

659 Risposte

373 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perchè non riesco ad avere rapporti sessuali completi?

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Febbraio 2017

Perchè non riesce ad avere rapporti con me?

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Agosto 2018

Perchè non riesco ad avere un rapporto d'amore sereno?

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2016

Perché non riesco ad avere una fidanzata ?

3 Risposte, Ultima risposta il 07 Ottobre 2016

Perché non riesco ad avere un orgasmo durante il rapporto?

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2017

Perché non riesco ad avere rapporti con le ragazze?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2014

perché non riesco ad avere un bel rapporto con i miei genitori

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Maggio 2018

Perché non vuole avere un rapporto?

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Febbraio 2018

Non riesco ad avere un rapporto e a venire a letto

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2019