Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Perché non piaccio alle donne?

Inviata da Michelangelo il 6 mag 2017 Terapia di coppia

Perché non piaccio alle donne che mi piacciono?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Michelangelo,
innanzitutto, lei guardandosi allo specchio e riflettendo sui suoi tratti caratteriali, si piace? E quanto? Per niente, troppo, quanto basta?
Forse la sua difficoltà potrebbe dipendere da un deficit di autostima o di capacità relazionale e comunicativa.
In tal caso le può essere utile un percorso di psicoterapia preferibilmente cognitivo-comportamentale.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

6606 Risposte

18486 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Caro Michelangelo,
lei si piace? sembrerebbe semplicistico e Banale, ma la verità è che il primo a doversi apprezzare è lei. é impossibile piacere a tutti e altrettanto improbabile è non piacere a nessuno nessuno! Si metta a lavoro sulla sua considerazione personale magari intraprendendo un percorso psicoterapico...
in bocca al lupo!
Eleonora de Gaetani

Dott.ssa Eleonora de Gaetani Psicologo a Ugento

20 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Caro Michelangelo,
Non si può piacere a tutti, e questo è un dato di fatto..
Credo però che tocca essere un po' più fiduciosi in noi stessi, anche nel modo di porsi agli altri...
Forza!
Un caro saluto!

Dott.ssa Marilù Altavilla Psicologo a Ceglie Messapica

110 Risposte

66 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
Ognuno di noi è unico, nella personalità e nel comportamento nonostante ciò a volte si incontra la persona che fa per noi. É una ricerca continua, scontro e incontro consistenza in questo mondo: quindi un po' di fiducia in se e credere che c'è la persona prima o poi a cui piacerà.

Psicologia E Benessere Psicologo a Roma

311 Risposte

173 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15550

psicologi

domande 19250

domande

Risposte 78250

Risposte