Perché ho gli sbalzi d'umore?

Inviata da Lauremj · 10 mag 2017 Crisi adolescenziali

a volte sono triste subito dopo sono felice poi mi viene da piangere non mangio poi mangio troppo oddio cos'hoo

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 12 MAG 2017

Gentile Lauremij,
il suo sintomo degli sbalzi di umore può accompagnare molti disturbi psicologici e va inquadrato dal punto di vista diagnostico tramite la presa in carico da parte di un bravo psicoterapeuta che metterà poi in atto un adeguato trattamento per evitare che lei possa avere problemi soprattutto in ambito socio-relazionale e lavorativo.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

7458 Risposte

20924 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2017

Gentile Lauremj

Non ci sono abbastanza elementi per poter fare una diagnosi ma sicuramente i tuoi sbalzi d'umore e il tuo difficile rapporto con il cibo sono sintomi di un disagio più o meno profondo legato a qualche aspetto della tua storia di vita. Ti consiglio di non restare sola.ma.di chiedere prontamente aiuto a un professionista che ti possa aiutare nel migliore dei modi.

Dott.ssa Chiara Ostini

Dott.ssa Chiara Ostini Psicologo a Milano

93 Risposte

159 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2017

Gentile Lauremj, comprendo la sua preoccupazione ed agitazione ma è necessario almeno una serie di incontri per comprendere cosa stia accadendo e poi decidere se lavorarci in un percorso psicoterapeutico.

Gentilmente,
Studio dott. Gramaglia

Gramaglia Dr. Giancarlo Psicologo a Torino

676 Risposte

325 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2017

Cara Lauremj, dare una risposta precisa alla tua richiesta è difficile, sicuramente è importante che tu possa approfondire attraverso un percorso di psicoterapia la comprensione di questa "altalena emotiva" che stai vivendo. Di certo dietro a questo rapido alternarsi di emozioni si cela un malessere, anche se al momento potresti non esserne pienamente consapevole.
Augurandoti il meglio, resto a disposizione.
Un saluto.

Dott.ssa La Carbonara Laura Psicologo a Pavia

39 Risposte

23 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Crisi adolescenziali

Vedere più psicologi specializzati in Crisi adolescenziali

Altre domande su Crisi adolescenziali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18300

psicologi

domande 28900

domande

Risposte 98900

Risposte