Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Perché ha istagram e non me l'ha detto?

Inviata da laura · 10 giu 2014 Terapia di coppia

Ho scoperto da 2 settimane che il mio fidanzato ha instagram e ho visto che puoi vedere delle donne provocanti super provocanti senzaa limite vedi una poi ti sposti e guardi quante ne vuoi... il mio problema è che non mi ha mai detto che c'è l'ha. siamo assieme da 2 anni... perché ho dovuto scoprirlo da sola?? Gliel'ho chiesto e mi ha detto che non era importante per lui ma secondo me è perché ci sono queste donne ... cosa faccio non voglio litigare ma mi sono sentita che me nasconde le cose e mi dice bugie.
Cosa faccio ??? Vi prego quando vedo queste cose si mi spezza il cuore....

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 11 GIU 2014

Gentile Laura,
più che chiederti perchè non gliel'ha detto, chiediamoci perchè ha permesso che lo scoprissi da sola. Il comportamento del suo ragazzo è particolare e in qualche modo ha lasciato che lei lo venisse a sapere senza che lui facesse il minimo sforzo di dirtelo. Nascondere e mentire son tutti atteggiamenti molto infantili che denotano una personalità immatura e passiva.
Sicuramente ha lasciato che Lei ne fosse al corrente per comunicarle non solo che lui non è in grado di affrontarla direttamente (passività) ma soprattutto per comunicarle un disagio che probabilmente sente con lei, nel vivere la coppia.
Potrebbe essere un campanello d'allarme per ragionare sul vostro trascorso passato e sul vissuto odierno, per capire cosa e perchè il suo ragazzo si sente attratto in questo modo da altre donne, e sceglie modalità molto evasive.

Cordialmente

Dr.ssa Francesca Orlando Psicologo a Roma

7 Risposte

13 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2014

secondo me le tue idee sono esagerazioni, non ci vuole per forza istagram per vedere donne nude. basta andare su migliaia di siti dove non ci si deve registrare per accedere a foto e video porno di donne belle e nude. istagram di per sè è una piattaforma per pubblicare immagini generiche, ci saranno anche immagini di donne nude. ma se uno vuole quel tipo di immagini, non ha bisogno di iscriversi a instagram. forse ha ragione il suo ragazzo: non è una cosa così importante tale da renderla partecipe.

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2014

Saranno tante le cose che non sai e non saprai. Le basi del rapporto vanno costruite solide. E sono altri i pilastri. Il che nn significa che tu debba ignorare la tua gelosia. Ma devi vedere dentro di te cosa si nasconde. Dott.ssa Calenzo

Dott.ssa Anna Elisabetta Calenzo Psicologo a Guidonia

20 Risposte

30 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2014

gent.le Laura,
come si suol dire.."chi cerca trova" , e nella coppia ci possono essere alcuni aspetti che non vengono condivisi, soprattutto se si sa perfettamente che l altro non li sopporta affatto e ne fa un dramma. Il punto è: ci sono stati altri frangenti in cui il suo fidanzato ha omesso/sminuito delle cose?E' una sua abitudine? La condivisione e comunicazione di coppia come funziona? Vanno considerati questi aspetti per poter comprendere da sè se la fiducia nel fidanzato "tiene" o è lesa e il rapporto è fragile.
cordialmente,

Dott.ssa Elisa Fagotto Psicologo a Portogruaro

334 Risposte

186 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Gentile Laura,
in tutte le relazioni ci sono dei "non detti", aspetti della propria vita che non vengono condivisi con il partner. Il problema è grave se gli aspetti nascosti sono molti....
Il suo compagno le ha dato altri motivi di dubitare del suo amore per lei?

Restiamo in ascolto

Dr Mori, Psicologo Sessuologo Psicoterapeuta Psicologo a Siena

573 Risposte

376 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16200

psicologi

domande 21700

domande

Risposte 82150

Risposte