Per favore, aiutare me...

Inviata da camara mohamadou · 8 gen 2016 Trauma psicologico

Salve, io bisogno di aiuto in italia, perche io perdo i miei genitori in mali a causa della guerra. Al momento che mio papa e mama e morte, io malatto [piscologi]. Sono in italia da 6mesi, aiuto per me perche vivo in territore italian.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 8 GEN 2016

Buongiorno Camara Mohamadou,
le consiglio di rivolgersi ad un consultorio pubblico che magari abbia anche la possibilità di avere un mediatore linguistico.
Un saluto

dott.ssa Miolì Chiung
Studio di Psicologia Salem

Anonimo-125892 Psicologo a Milano

220 Risposte

925 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2016

Salve Camara Mohamadou, lei vive un momento difficile e doloroso, la perdita dei suoi genitori e vivere in un paese straniero le provoca sicuramente smarrimento e un forte disagio. La sua domanda di aiuto è sicuramente il passo giusto per affrontare le dolorose problematiche di cui scrive.Possiamo parlarne per trovare il percorso di sostegno psicologico più adatto a lei in questo momento.

Cari saluti

Dott.ssa Veronica Rinaldo

Dr.ssa Veronica Rinaldo Psicologo a Firenze

2 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2016

Buongiorno, è importante anche attraverso il web che lei trovi un indirizzo di un servizio che si occupi della sua situazione ... non so in quale città vive e quale problema la preoccupa maggiormente! Capisco che è un momento molto difficile, le consiglio di partire dal problema più urgente! Sono comunque a disposizione se vuole chiarirmi alcuni punti magari attraverso una mail privata e farò il possibile per esserle di aiuto, indicandole il servizio più idoneo al caso! Un grande augurio e buona giornata

Dott. Carlo Enrico Livraghi Psicologo a Arezzo

22 Risposte

11 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2016

Buongiorno Camara Mohamadou,
dove sta vivendo ora? Quanti anni ha? ha degli amici qui in italia?
Ad ogni modo per un pronto intervento le suggerisco di rivolgersi ad un consultorio pubblico, che disponga di un mediatore culturale e linguistico.
cari saluti

Dott.ssa Monica Salvadore

Dott.ssa Monica Salvadore - Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Torino

369 Risposte

857 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2016

Buongiorno,
ma in quale città sta vivendo adesso?
Saluti
dr.ssa Livia Botta

Dr.ssa Livia Botta Psicoterapeuta Psicologo a Genova

10 Risposte

6 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Trauma psicologico

Vedere più psicologi specializzati in Trauma psicologico

Altre domande su Trauma psicologico

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29750

domande

Risposte 101200

Risposte