Penso di soffrire di panico ho paura

Inviata da ADRIANO PIGLIACAMPO · 22 ago 2016 Attacchi di panico

Ciao mi chiamo Adriano penso di soffrire di panico ho il problema di stare al centro dell'attenzione ho paura dei luoghi stretti e affollati non prendo l'aereo pulman treno non riesco a viaggiare appena mi capita un ostacolo inizio a stare male se entro in un posto devo sapere quali sono le uscite tutto questo è perché sono rimasto bloccato in ascensore per alcune ore sono stanco di vivere cosi.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 22 AGO 2016

Buongiorno Adriano, da ciò che racconta emerge molta sofferenza, tuttavia mi chiedo come mai ancora non abbia fatto qualcosa in merito. Forse ci sono impedimenti di sorta di cui non ci ha riferito? Forse che ha il senso di poter gestire, bene o male, la situazione? Forse altro? Perchè se non sussistono tali condizioni dovrebbe cominciare una psicoterapia al più presto, per capire le cause di questa sua sofferenza e cercare di porvi rimedio.
Buona fortuna
dott. Massimo Bedetti
Psicologo/psicoterapeuta
Costruttivista-Postrazionalista Roma

Dott. Massimo Bedetti Psicologo/Psicoterapeuta Psicologo a Roma

734 Risposte

1146 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2016

Buongiorno Adriano,
immagino che questa situazione crei disagio ed interferisca nella vita quotidiana. Consiglio di intraprendere una psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico per avere idea di come nascano questi sintomi.
Cordiali saluti
Dott.ssa Croci Annalisa
Brescia

Dott.ssa Annalisa Croci Psicologo a Gavardo

26 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Attacchi di panico

Vedere più psicologi specializzati in Attacchi di panico

Altre domande su Attacchi di panico

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29750

domande

Risposte 101250

Risposte