Paura che ami ancora la sua ex !!!

Inviata da Baby90 · 15 mag 2020 Terapia di coppia

Salve , eccomi qui a raccontare la mia storia ..a settembre 2018 ho conosciuto un ragazzo che attualmente è il mio fidanzato , quando l'ho conosciuto si era lasciato a giugno 2018 ,(ha avuto una storia di 7 anni che doveva andare pure a convivere con lei ) la sua ex ragazza l aveva tradito con il fidanzato della sorella del mio fidanzato e poi addirittura lasciato , ma dopo una settimana lei si era pentita di tutto e quindi faceva di tutto per tornare insieme a lui!!!!
Quando ci siamo conosciuti io e il mio fidanzato e subito scattato una forte attrazione, però lui continuava a dire che non era pronto per un altra conoscenza o fidanzarsi.. però continuava a cercarmi sempre , anche se io dicevo di non farlo più perché io non volevo un divertimento .. ma lui continuava .. e diceva che una persona come me non vuole perderla per nessun motivo .. e nel frattempo però mi diceva che gli mancava la sua ragazza .. queste cose mi hanno segnato troppo perché a me lui piaceva e anche tanto .. !! Dopo un po' di mesi il esattamente 30 aprile 2019 era il compelanno del mio fidanzato e che li non era ancora il mio fidanzato , mi aveva pure invitato alla sua festa .. ma praticamente lei gli aveva regalo per il compelanno un pacchetto per andare via insieme 4 giorni. Mi aveva detto che era un pacchetto che gli aveva regalato un suo amico e che doveva andare via con lui .. ma ora scopro che è andato via con lei 4 giorni e me la sempre nascosto, anche se poteva dirmelo dato che non stavamo insieme.. non cerano problemi... ma il problema è che dopo due mesi cioè ad agosto 2019 lui mi dice che vuole fidanzarsi con me e mi ha detto Ti amo !!!! Come è possibile una cosa del genere ??? Prima vai a fare un weekend con la tua ex che amavi tanto e poi dopo due mesi ami me !!! ??? Se avessi saputo di tutta questa cosa non gli avrei creduto a quel ti amo .. ma invece non sapendo niente io ci ho creduto .. ho paura che lui lami ancora , e che sta con me solo perché vuole dimenticare lei .. è sta cosa mi fa star male !!! Non so più cosa fare !!! Vorrei tanto un consiglio una speranza un qualcosa che mi chiarisce le idee .. grazie mille

Miglior risposta 16 MAG 2020

Cara Baby, aver scoperto questa informazione che ti aveva nascosto sembra aver minato la tua fiducia in lui..

Dott.ssa Michela Roselli Psicologo a Aprilia

134 Risposte

16 MAG 2020

Il tuo ragazzo ha fatto una scelta, come mai non vuoi tu accettare la sua scelta?

Dott.ssa Rosaria Pompeo Psicologo a Aprilia