Ops

Inviata da Casian · 27 nov 2020

Ciao sono Casian ,ho 18 anni quasi 19 , non ne posso più...
Sono autolesionista da 5 anni...
2 anni fa mi sono lasciato. Ho sofferto così tanto che non ho mangiato per 2 settimane al tal punto di finire in ospedale con problemi al cuore. Oggi sono con una ragazza quasi 4 mesi che sto con lei. Non riesco a fidarmi o credere niente dopo ciò che mi è accaduto in passato, sa che mi taglio e mi aiuta per smettere...ma non sa che certe volte la evito solo per stare solo scopiare soffrire sentire dolore solo per star un po meglio..non so attraverso il dolore che mi causò sento del bene sto bene e sta cosa mi spaventa un po.. per paura di poter andare oltre e fare qualche casino con le l'ammete. I miei genitori non sanno niente di quello che faccio non l'anno mai saputo, non ci tengo a parlare di sta cosa con loro..anche perché per me sono degli sconosciuti non sento niente per loro... sono solo delle persone come tutte mi da fastidio alcune volte non provare sentimenti per miie genitori sentire quella sensazione dentro di amore per loro perche mi hanno cresciuto e cosi via....non ne voglio parlare con nessuno manco con amici , non mi capirebbero mai... non hanno mai avuto niente a che fare con sti tipi di problemi..non ritengo le perone andate per parlarene con qualcuno che non sa cosa sto pasando...vorrei andare da qualche psicologo ma non me lo posso permettere...e molto tempo che vivo nella sofferenza e fingo sorrisi ogni giorno. Mi sono abituato ...e forse per questo sto trovando piacere a farmi del male per star bene.. non so se qualcuno mi capira..ma sentire il dolore che mi causo e via.. di star bene (si lo so non e il modo, ho provato a fare di tutto ( sporto- cantare - viagiare - fare nuove amicizie- - nuovo hobbi - fumare... ) ma niente non ci sono riuscito e l'unico modo..che ho .. ho molti problemi.....ma cerco di risolvere da solo ma la cosa che mi tortura di più e questo... grazie per la lettura ..non scrivo di più perché non so qual è il max di caratteri disponibili ..quindi
Grazie a te che stai leggendo

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Miglior risposta 30 NOV 2020

Salve, mi spiace molto per il disagio e la situazione espressa.in merito a ciò che scrive e, soprattutto, agli atti autolesionistici ha mai fatto qualcosa per cercare di porvi un rimedio? Ritengo fondamentale che lei intraprenda un percorso psicologico al fine di indagare le cause, origini e fattori di mantenimento dei suoi sintomi.molti di noi, nei limiti del possibile, hanno abbassato le tariffe per venire incontro alle persone soprattutto in questo momento storico.cerchi vicino a lei qualche che possa darle una mano.
Cordialmente, dott FDL

Anonimo-181068 Psicologo a Roma

1805 Risposte

554 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26450

psicologi

domande 21850

domande

Risposte 140750

Risposte