Oggi devo uscire con un ragazzo

Inviata da Stella · 19 gen 2021

Oggi devo uscire con questo ragazzo e non so se mi piace o no
Non è bellissimo esteticamente anzi pero si comporta bene con me e mi da molte attenzioni
Credo che oggi si dichiarerà perché lo ha fatto totalmente trasparire e io non so veramente come reagire
Vi prego aiutatemi

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 21 GEN 2021

Cara Stella, è bello vedere quanto sei emozionata; sono le prime esperienze ed è normale che sia così. Sii te stessa, spontanea, genuina, autentica, non devi fare nulla di particolare e se lui si dichiarerà vivi questo bel momento e rispondi in base a ciò che provi. Un grande in bocca al lupo d.ssa Antonella Ricci

Dott.ssa Antonella Ricci Psicologo a Tivoli

120 Risposte

49 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2021

Gentile Stella,
vada all’incontro e si godi il momento, sono sicuro che sarà in grado di seguire il suo cuore e di trovare la risposta adeguata.
Cordialmente
Dr. Mario De Rose

Dr. Mario De Rose Psicologo a Cosenza

25 Risposte

12 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2021

Cara Stella
si fidi del suo intuito....
faccia attenzione sul momento come si sente, le sensazioni che prova....
e segua quello che le suggerisce il suo cuore.
Cordialmente
Dott.ssa Stefania Scotto

Dott.ssa Stefania Scotto Psicologo a Gallarate

360 Risposte

170 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 26400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17600

psicologi

domande 26400

domande

Risposte 91950

Risposte