Odio le persone

Inviata da pioggiacandida · 9 dic 2019

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo. Sono cresciuto in un piccolo paesino solo con mia madre, e a volte non avevamo neanche i soldi per mangiare, tutto per colpa di mio padre che ha insistito affinché mia madre avesse un bambino ma quando mia madre è rimasta in cinta lui voleva che lei abortisse , ma mia madre ovviamente non l'ha fatto così lui ci ha abbandonati. A 5 anni mentre stavo giocando un ragazzo di 14 anni mi porta a casa sua dove mi ha spogliato e abusato. Nel quartiere tutti si prendevano gioco di me ma non mi importava più di tanto perché ero piccolo . Poi sono arrivato dalla Romania all'Italia(a 7 anni) e alle elementari tutti mi escludevano e ridevano di me , così quando si doveva andare in cortile era di mia routine andare nell'angolino a piangere . Poi sono arrivate le medie dove la situazione è peggiorata e le persone mi prendevano in giro dandomi dello zingaro , del fro***, dello sfigato ecc... E inoltre i professori ci davano molto da studiare . Ho avuto un periodo orribile e sono andato da uno psicologo che mi ha solo diagnosticato il disturbo misto ansioso depressivo. Mia madre in quel periodo ha conosciuto un uomo online e non faceva altro che stare al telefono e quando gli facevo una domanda neanche mi rispondeva ma solo annuiva senza prestare attenzione. Inoltre da quando sono piccolo mia madre ha delle crisi di nervi contro di me e mi lasciava piatti , libri dicendomi ogni tipo di insulto , sputandomi. Questa estate ho cominciato a sentirmi nauseato ogni volta che una persona mi parla , e sento un forte brivido di odio quando qualcuno mi tocca, vedo ogni persona come se fosse il male , e non ho più nessuna considerazione della vita umana anche se sono una persona molto sensibile con gli animali e i bambini

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 10 DIC 2019

Salve, i traumi che racconta sono molto pesanti, e ovviamente le stanno compromettendo la vita. Cerchi di farsi aiutare per elaborare il tutto. Dott.ssa Masserdotti Giulia

Dott.ssa Giulia Masserdotti Psicologo a Civitavecchia

169 Risposte

133 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2019

Salve, non hai scritto il tuo vero nome. Non so come chiamarti.
Hai sofferto veramente tanto, però non devi pensare che tutto il mondo è fatto solo da persone cattive.
Certo che sei sensibile e ti fidi poco della gente. Ma con un aiuto professionale puoi modificare tutti questi pensieri negativi e queste considerazioni su te stesso, il tuo ambiente e la sfiducia sul futuro.
Non devi scoraggiarti e non devi demoralizzarti.
Fai un bel lavoro su te stesso e vedrai che che quello che ti è successo, come tutte le esperienze negative, anzichè bloccarci, ci possono rendere più forti.
Un cordiale saluto.
Dott. M. Di Nunzio

Dott. Mario Di Nunzio Psicologo a San Salvo

13 Risposte

6 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17200

psicologi

domande 24650

domande

Risposte 88000

Risposte