non voglio piú andare avanti

Inviata da Cla · 3 dic 2018 Crisi esistenziale

Onestamente non so neanche perchè continuo a rimandare quello che prima o poi so che faró.
Non ce la faccio piú, questa sensazione mi sta uccidendo. E' anni che va avanti, mi sono fatta ogni tipo di male, binge eating, autolesionismo ecc...
Ora ho smesso, ma il dolore non se ne va comunque. Sono stanca, sono stanca di sentirmi cosí inadeguata nel mondo. Nessuno mi vuole, non li biasimo. Faccio schifo. Non c'è una sola parte di me stessa che vada bene.
Vivo la vita con una tristezza infinita e nessuno se ne accorge. E` cosi facile fingere, fingere che vada tutto bene. RIdere, ma allo stesso tempo sentirsi morire dentro. Vorrei solo che qualcuno mi amasse e mi facesse sentire speciale. Ma non accadrà mai. Le ricadute sono sempre più frequenti ormai e arriverà il momento in cui non riuscirò più a rialzarmi. Spero che arrivi presto.

Miglior risposta 5 DIC 2018

Cara. Cla,
Mi dispiace molto per quello che stai vivendo, la sofferenza e il dolore sono palpabili. Il disagio psichico è una difficoltà equiparabile a qualsiasi altro problema, spesso si manifesta con disturbi dell'umore persistenti, spero tanto tu possa trovare ciò che ti farà star meglio e proseguire nel percorso di vita. Sarebbe opportuno farsi aiutare da una persona che lei sceglie.
I miei migliori auguri
Dr.ssa Donatella Costa.

Studio Psicologia e Benessere Psicologo a Rezzato

2769 Risposte

5 DIC 2018

Cara Cla, quello che racconti di Te è tremendo, dà voce ad una intensa profonda sofferenza.
Io, e sono certo, tutti coloro che Ti leggono e hanno dedicato la loro vita alla professione di psicoterapeuti, proveranno un forte desiderio di esserTi di aiuto.
Questa è la nostra vita. Spero che Tu trovi la forza di accettare di essere aiutata.
Una caro saluto.
Marco Tartari, Roatto , Asti

Dott. Marco Tartari Psicologo a Roatto

762 Risposte

4 DIC 2018

Buongiorno cla,

Sento in lei molta sofferenza dolore. Penso sia importante che lei contatti un professionista e condivida con lui /lei le sue paure, preoccupazioni o dubbi.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco