Non so quale sia la scelta giusta da fare

Inviata da Asia il 3 gen 2019

Ciao, ho chiuso una storia un anno fa con un ragazzo con cui sono stata due anni che ha finito per mettermi le mani addosso e tanto altro, ancora per me non è facile andare avanti e vorrei solo non pensarci più. adesso ho un altro ragazzo che amo ma però la sua sorella sta con questo mio ex. Ha iniziato anche ad entrare in casa del mio nuovo ragazzo ed è una cosa difficile per me d’accettare, non so quale sia la scelta giusta. Non so come fare. Non è facile mandare avanti questa nuova relazione per me perché il passato non se ne va avendolo anche lì e non so come devo comportarmi. Spero che abbiate capito la mia domanda. Grazie.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Asia, non è molto chiara la domanda. Se lei adesso è innamorata del suo nuovo ragazzo, ignori il suo ex e ne prenda fermamente le distanze. Che cosa le dà fastidio? Nei confronti del suo ex, prova rabbia e disgusto, per quello che le ha fatto, o gelosia? Spero per lei, che sia solo rabbia e disgusto, dal momento che le ha alzato le mani! Comunque pur comprendendo la criticità della situazione, se lei sta bene con il suo nuovo ragazzo non vedo perché dovrebbe rinunciarvi....Le faccio tanti auguri.

Dottoressa Noccioli Daniela Psicologo a Cascina

79 Risposte

38 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15300

psicologi

domande 19700

domande

Risposte 77250

Risposte