Non so cosa fare con questo uomo.

Inviata da loredana · 5 lug 2017 Terapia di coppia

Salve, sono una donna sposata e non ho mai tradito mio marito ma da quasi un anno ho conosciuto un uomo che a primo impatto mi è piaciuto e anche lui è apparso interessato a me cosa che mi ha fatto piacere ma non li ho dato molta importanza ne fatto capire niente. Per lavoro ci siamo incontrati altre volte; un saluto due chiacchiere ma niente di più finché qualche mese fa mi manda un messaggio e abbiamo cominciato a parlare più intimamente.
un giorno ci siamo dati appuntamento, ci siamo visti per qualche minuto e ci siamo baciati, in seguito ci dovevamo vedere per approfondire il rapporto ma è dovuto andare via in un'altra città al improvviso (secondo lui) ed è qui che comincia il mio non capire, ogni volta che ritorna mi manda messaggi che vorrebbe vedermi, tutto quello che vorrebbe fare con me mi manda delle foto ma poi quando fissiamo un appuntamento succede qualcosa da parte sua e non riusciamo mai a concludere. Io non l'ho mai cercato è stato lui sempre a rendersi disponibile almeno verbalmente sembra sempre molto presso ma poi ad un tratto è più importante il lavoro che trovare il tempo per fare quello che aveva detto prima.
So ch'è sbagliato e non sono innamorata di lui mi attrae solo sessualmente ma non capisco perché lui mi cerca per poi dire che non può e inventare mille scuse.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 6 LUG 2017

La fantasia è una risorsa anche per un uomo e a volte questa può bastare. Forse non si concretizza per delle sfumature da parte di entrambi. Però sarebbe interessante capire perché proprio con questo uomo - che poi non si concede - si sia creata una liason ancora non consumata... che ne pensa? Cordiali saluti, dott Alessandro Stirpe

The Profilers Srl Psicologo a Roma

89 Risposte

29 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24800 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17250

psicologi

domande 24800

domande

Risposte 88400

Risposte