non so come comportarmi per fargli capire che non lo voglio perdere

Inviata da Debora Zanon. 7 giu 2017 1 Risposta  · Terapia di coppia

buongiorno io da un po che sto con uomo premetto che stavamo bene pero per il mio stress e carattere impulsivo per lui non sono piu come prima io sono separata con tre figli lui con un figlio per problemi di un lavoro creato insieme in cui credevamo non e andata bene e per problemi economici e non essere riusciti sul.progetto io sono cambiata emotivamente per la situazione e lui mi ha lasciata ma non vuole perdermi e nemmeno io e vuole restare amici ma non e solo amicizia e di piu perché siamo.innamorati ma lui vuole un po di tempo per vedere se ritorna quello che eravamo prima io voglio tutto questoa per me e difficle perche lo amo lui mi ami peri vuole questo e se lo assecondo con i.messaggi lui si apre se faccio qualche scenata lui.fa un passo.indietro dicendomi di non dargli la possibilita di non perdereci non.so cosa devo fare so che ci tiene molto ma vuole ricomincire con essere un buon amico e il tempo sara quel che dara la giusta dimostrazione ...aiutatemi ...non ce la faccio piu

figli , lavoro , insieme , amici , capire

Miglior risposta

Gentile Debora,
Si sente confusione e poca chiarezza nel proprio racconto.
Lei si definisce impulsiva. Forse la modalità relazione non è così adeguata, provi ad essere maggiormente assertiva comunicando in modo tranquillo e chiaro.
Dovrebbe poi diminuire il livello di stress in quanto rischia di compromettere la relazione.
Svolga qualche attività piacevole o si ritagli uno spazio per se per scaricare lo stress accumulato.
Se non riesce da sola, le consiglierei di intraprendere un percorso di sostegno psicologico in questo momento per superare la situazione di stallo.
I miei migliori auguri
Dott.ssa Donatella Costa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso fargli capire che si può fidare di me?

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Agosto 2017

Come fargli capire che mi piace solo lui?

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Agosto 2017

non sò come comportarmi con mio figlio

9 Risposte, Ultima risposta il 31 Maggio 2013

non so come comportarmi con il mio ex

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Marzo 2019

non so come comportarmi con lui

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Marzo 2019

Non so come devo comportarmi

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2016

Paura della distanza. Non so come comportarmi

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Febbraio 2016

Non riesco a capire cosa voglia il mio ex

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Voglio andare avanti ma non so che fare nella vita.

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Settembre 2017