Non riesco piu` a voler bene

Inviata da Me · 25 nov 2020

Non riesco a voler bene ai miei amici,genitori... come prima

Miglior risposta 26 NOV 2020

Buongiorno,
da queste poche parole, l'unica cosa che posso dire è che il momento storico che stiamo vivendo sta mettendo tutti alla prova e ci ha letteralmente bloccati e delle volte ci si può sentire bloccati anche emotivamente, con la sensazione di non riuscire a provare sentimenti. Bisognerebbe capire quale significato attribuisce a ciò...
Resto a disposizione
Dott.ssa Antonella Bascià

Dott.ssa Antonella Bascià Psicologo a Milano

139 Risposte

26 NOV 2020

Gentile Me, a quanto pare è la stessa persona dell'altro messaggio. Non l'aiuterà molto prenderci in giro, e sopratutto prendere in giro sé stesso, con dei messaggi così brevi. Se vuole aiuto da noi, si prenda il tempo di esporre con chiarezza il suo problema. Altrimenti è meglio che si rivolga di persona ad una/o di noi.
Un cordiale saluto
dr. Leopoldo Tacchini

Dott. Leopoldo Tacchini Psicologo a Figline Valdarno

1012 Risposte

25 NOV 2020

Ciao,
è nascosta una profonda delusione ed amarezza in queste poche parole.
A volte le persone ci deludono ed inevitabilmente perdono non solo la nostra fiducia ma anche quel posto speciale che riservavamo per loro.
Ti auguro di ritrovare la strada giusta, un abbraccio.

Dott.ssa Margherita Longo

Dott.ssa Margherita Longo Psicologo a Paternò