Non riesco piu` a voler bene

Inviata da Me · 25 nov 2020

Non riesco a voler bene ai miei amici,genitori... come prima

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 26 NOV 2020

Buongiorno,
da queste poche parole, l'unica cosa che posso dire è che il momento storico che stiamo vivendo sta mettendo tutti alla prova e ci ha letteralmente bloccati e delle volte ci si può sentire bloccati anche emotivamente, con la sensazione di non riuscire a provare sentimenti. Bisognerebbe capire quale significato attribuisce a ciò...
Resto a disposizione
Dott.ssa Antonella Bascià

Dott.ssa Antonella Bascià Psicologo a Milano

102 Risposte

78 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

26 NOV 2020

Gentile Me, a quanto pare è la stessa persona dell'altro messaggio. Non l'aiuterà molto prenderci in giro, e sopratutto prendere in giro sé stesso, con dei messaggi così brevi. Se vuole aiuto da noi, si prenda il tempo di esporre con chiarezza il suo problema. Altrimenti è meglio che si rivolga di persona ad una/o di noi.
Un cordiale saluto
dr. Leopoldo Tacchini

Dott. Leopoldo Tacchini Psicologo a Firenze

1003 Risposte

408 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2020

Ciao,
è nascosta una profonda delusione ed amarezza in queste poche parole.
A volte le persone ci deludono ed inevitabilmente perdono non solo la nostra fiducia ma anche quel posto speciale che riservavamo per loro.
Ti auguro di ritrovare la strada giusta, un abbraccio.

Dott.ssa Margherita Longo

Dott.ssa Margherita Longo Psicologa/Psicoterapeuta Psicologo a Paternò

58 Risposte

45 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27350 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17900

psicologi

domande 27350

domande

Risposte 94450

Risposte