Non riesco ad andare avanti senza di lei
Buonasera, volevo sottoporvi un problema che mi porto dietro da parecchio.
Sono stato fidanzato con una ragazza per 6 anni, i primi 3 anni di relazione andava tutto bene , dopo questi ha deciso di lasciarmi e poco dopo ho scoperto che stava con un’altra persona.. ho passato dei mesi d’inferno ho perso peso e ho cercato di andare avanti , seppur con molte difficoltà con la mia vita , uscendo anche con altre persone.
A Ottobre mi riscrive dicendo di aver sbagliato tutto, decido di perdonarla chiarendo ovviamente che la fiducia nei suoi confronti è pari a 0.
Passano altri due anni non proprio felicissimi e decide di rilasciarmi, dicendo che non prova più le stesse cose .. la storia si ripete esce con un’altra persona.. durante l’estate ci rivediamo ogni tanto, finiamo per andare a letto insieme, a Settembre conosce un’altra persona e tronchiamo definitivamente.
Mesi dopo mi ricontatta, io ci ricasco e ricominciamo a vederci, io stavo con un’altra ragazza nel frattempo .. dolce simpatica e soprattutto seria, finisco per tradirla con la mia ex .. a Gennaio decido di chiudere con la mia ex fidanzata e per correttezza decido di chiudere anche con l’attuale ragazza.
Il problema è che , non riesco a provare nulla con altre ragazze, nemmeno sessualmente parlando.. e purtroppo ho ancora in testa la mia ex fidanzata, sto malissimo, penso a lei tutta la giornata e vorrei solo andare avanti, dimenticarla perché so che razionalmente io e lei non potremo mai stare insieme e non riesco a perdonare tutto quello che mi ha fatto.. sono disperato.