non riesco a trovare uno psicoterapeuta esperto in psicoanalisi breve

Inviata da antonio de pascalis · 13 feb 2018 Psicoterapia

come faccio a trovare a lecce e provincia uno psicoterapeuta esperto in terapia psicoanalitica breve?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 14 FEB 2018

Perché non ci sentiamo che troviamo una soluzione?

Anonimo-169958 Psicologo a Bari

128 Risposte

65 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

14 FEB 2018

Buongiorno, Antonio.
La psicanalisi ha varie caratteristiche, ma solitamente ciò che la caratterizza non è la Sua brevità... se si riferisce alla terapia breve strategica, perché ricorda magari il termine breve, sì questa esiste e si caratterizza per brevità. Una volta fatta chiarezza su questi aspetti, potrebbe essere facile fare ricerca e trovare qualcuno nella zona di Lecce, magari già su GuidaPsicologi.
In bocca al lupo

Dott.ssa Ilaria Gisondi Psicologo a Trezzano sul Naviglio

78 Risposte

16 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

14 FEB 2018

Non esiste una psicoanalisi breve, esiste la psicoanalisi, la psicoanalisi e la terapia breve strategica. Se desidera avere informazioni su quest' ultima contatti il Centro di Terapia Strategica Breve di Arezzo, sede internazionale. Oppure sul sito Guidapsicologi scriva Terapia Breve Strategica.
Un caro saluto
Alessandra Monticone

Monticone Alessandra Psicologo a Asti

238 Risposte

94 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicoterapia

Vedere più psicologi specializzati in Psicoterapia

Altre domande su Psicoterapia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16600

psicologi

domande 22950

domande

Risposte 84250

Risposte