Non riesco a superare una rottura
Buongiorno, il mio ex ragazzo mi ha lasciata dopo due anni e mezzo di relazione.. È stato il mio primo amore e tutte le mie prime volte e stessa cosa io per lui.. Nell'ultimo periodo io ero cambiata e lui dopo una serie di eventi mi ha lasciata, non per il mio cambiamento ma perché da parte sua era svanito il sentimento.. Parlandogli successivamente ho scoperto che erano circa 6 mesi che aveva dubbi sui suoi sentimenti verso di me.
Prima di essere stata lasciata e anche ora, sto passando un brutto periodo della mia vita, un lutto recente molto pesante dove lui mi è stato accanto, stavamo ancora insieme, e molti cambiamenti radicali della mia vita.
Io sono ancora innamorata di lui ma sto lentamente superando il sentimento però sento il bisogno di averlo nella mia vita, non più da fidanzato perché ci ho rinunciato e sto cercando di andare avanti, ma come amico. È l'unica persona che mi conosce al 100% e ha condiviso con me i momenti peggiori della mia vita e che mi ha aiutato a superare degli enormi ostacoli.
Lui mi ha chiesto di restare amici e la cosa mi ha reso felice però è molto distaccato e freddo, è cambiato letteralmente da un giorno all'altro, e mi dice di essere sempre impegnato e per questo non mi riesce a dedicare del tempo.
Io lo cerco e ricevo un po di interesse ma sempre freddezza.. Non so come risolvere questa situazione e cosa fare per cercare di stare meglio.
Averlo accanto e sentirlo mi fa stare meglio e mi fa sentire meno sola e mi dà la forza per affrontare le cose però la nostalgia dei nostri momenti e del nostro amore mi fa ancora soffrire molto.