Non riesco a smettere di volere essere amata da Lei che non mi ama più
Buongiorno, vi scrivo perché sto cercando la risposta al mio dolore. Vorrei risolverlo e vivere serena, ma non vedo la via. Sto già facendo un percorso con una terapeuta, ma ho questo desiderio insalubre che mi logora.
Lei mi ha lasciata, non mi ama più. Ci ha pensato molto prima di farlo, mi ha detto di aver tentato tutto nella speranza che l'amore per me tornasse, ma non é stato così.
So per certo di averla idealizzata, rappresenta tutto ciò che desidero. Una donna forte, realizzata ma allo stesso tempo fragile e con un passato tremendo, che l'ha resa ciò che io amo.
Lei non mi ama, ed io nell'elaborazione del mio dolore continuo a sperare che possa rinascere. Qualcosa di nuovo, più bello di prima. Diverso. Io sono diversa, lei é diversa. Perché la persona che é stata per 3 anni la tua spalla cessa di esserlo. E a quella persona basta sentirti "amica" ma senza provare nulla di più?
Ho 26 anni, lei la mia età. In questi 4 anni in cui ci siamo conosciute amate e perse solo 20 giorni fa. Forse da prima, sicuramente lei ha smesso di amarmi prima e lo ha capito solo ora.
Io no, e non so come fare. Vorrei che non fosse così, volerle bene e basta. Ma non riesco a smettere di desiderare di volerla nella mia vita, e di essere amata da lei. So di non poter costringere nessuno ad amarmi, vorrei potesse farlo perché lo sente. Voglio un amore vero, il suo.
Come é possibile che io la amo così tanto, e lei non provi altro?
Come posso trovare una soluzione quando l'unica che vedo la vedo con lei?
Non adesso, non sarei in grado. Ma sto investendo le mie forze su di me, sui miei progetti in vista del fatto che io possa diventare ciò che voglio e tornare da lei per farla innamorare di nuovo. Non so se questi pensieri mi porteranno da qualche parte, io voglio arrivare da qualche parte e non vivere in un'illusione che mi sto creando da sola. Ma non riesco, non riesco a smettere di amarla e di voler essere il suo amore.
In questi 20 giorni ci siamo viste una volta, le ho detto che la pensavo come lei, che il mio amore era svanito e saremmo state l'una per l'altra ciò che era naturale che fossimo in questa fase della vita. Amiche. L'ho chiamata qualche giorno dopo, dicendo di aver mentito. L'ho detto per vederla felice, perché forse in quel momento anche io desideravo che fosse così. Le ho detto che la amo ma che so anche che per lei non sia lo stesso. Vorrei ci fosse una pozione per farle capire che mi ama. Che sono più di questo e vivere con lei la vita che insieme potremmo dipingere.
Aiuto