Non riesco a raggiungere l'orgasmo.

Inviata da Silvia · 11 giu 2017 Violenza sessuale

In giovane età ho subito una violenza sessuale ed ho sempre avuto difficoltà a lasciarmi andare. Con il ragazzo che sto frequentando riesco a provare un piacere spropositato, ma alla fin fine fingo l'orgasmo senza mai raggiungerlo. Cosa fare?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 11 GIU 2017

Cara Silvia,
abusi e violenze sono traumi difficili da superare e che, se non metabolizzati, possono vomitiate a crea problematiche nella vita futura. Difficoltà con il desiderio, il piacere e il conseguente orgasmo sono spesso sintomi di qualcosa di "irrisolto" o problematiche all'interno della relazione con il rischio di diventare cronici. Per questo ti consiglio caldamente di recarti da un psicoterapeuta sessuologo con cui intraprendere un percorso.
Un caro saluto
Dr.ssa Vanessa Suman

Dr.ssa Vanessa Suman Psicologo a Borgonovo Val Tidone

10 Risposte

5 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Violenza sessuale

Vedere più psicologi specializzati in Violenza sessuale

Altre domande su Violenza sessuale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16500

psicologi

domande 22900

domande

Risposte 84100

Risposte