Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 21 GEN 2020

Gentilissima,
sicuramente sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Anche le emozioni negative fanno parte della complessità umana e hanno un grande valore. Tuttavia, se queste hanno preso il sopravvento non lasciando spazio ad altri vissuti oppure se non riesce a comprendere quale evento o situazioni le possa aver generate, potrebbe aiutarla intraprendere un percorso di psicoterapia per individuare meglio cosa prova e da cosa sia causato.
Spero di esserle stata utile,
dott.ssa Ludovica Peccenini

Dott.ssa Ludovica Peccenini Psicologo a Bologna

4 Risposte

1 voto positivo

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2020

Gentile utente,
dovrebbe avere la pazienza e l'umiltà di raccontare a noi in breve oppure ad uno psicoterapeuta dal vivo in maniera più dettagliata, qualcosa della sua vita per avere un feedback utile.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno)..

Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

7134 Risposte

20297 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2020

Buongiorno, bisognerebbe approfondire un po' ciò che sta passando, perché questi stati d'animo sono legati a qualcosa che merita uno spazio adeguato nel quale poter affrontare e approfondire tali tematiche
Lei si sente di voler affrontare un percorso personale che possa aiutarla ad attraversare questa fase della sua vita?

Dott.ssa Nadia Pagliuca Psicologo a Torino

95 Risposte

29 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2020

Cara TS, che cosa desidera da noi? Non ci dice niente.....

Dott. Leopoldo Tacchini Psicologo a Firenze

948 Risposte

383 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2020

Mi chiedo cosa stai vivendo o hai vissuto per avere una reazione così negativa...
Dott.ssa Michela Roselli

Dott.ssa Michela Roselli Psicologo a Aprilia

135 Risposte

49 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamiento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamiento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamiento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17300

psicologi

domande 24850

domande

Risposte 88550

Risposte