Non mi ama più dopo 14 anni

Inviata da Giuly · 2 feb 2022 Terapia di coppia

Buongiorno ho 36 anni e vivo con il mio compagno da 14 anni, lui ha sempre 36 anni.
Casa e cani presi insieme da praticamente subito. Un amore folle con lui ho fatto tutto viaggi progetti, mi ha chiesto di sposarlo, nessuno si sarebbe aspettato che mi avrebbe lasciato, sembrava vivesse x me .
Da circa 2 anni lavoriamo anche insieme E probabilmente tutto questo condividere ha fatto sì che si instaurasse tra noi la monotonia, ora mi dice che È confuso e non sa più cosa prova, Non sa più se mi ama.
Io lo lascio stare per un po’ le lascio il suo tempo ma nel frattempo gli chiedo anche siccome non voglio Stare qui ad aspettarlo tutta la vita cosa faremo con casa lavoro soldi che abbiamo insieme. Così gli faccio prendere i suoi vestiti da casa e ci dividiamo intanto i soldi, così che ognuno fosse libero di prendere in mano la propria vita. Io sono una donna forte che non riesce a vivere situazioni instabili ed è per questo che ho preferito chiarire subito tutti i punti. L’ho accolto gli ho detto grazie per tutto quello che ha fatto per me non l’ho fatto sentire in colpa e mi sono tenuta la nostra attività visto che il patto tra noi l’aveva rotto lui. Avevo un estremo bisogno di riprendere in mano la mia vita per non soffrire più come stavo soffrendo sentendo le parole che mi diceva.
Tutte le volte che lo vedo o che vedo gli amici, Mi dicono e vedo che, continua a piangere, non capisco come mai. Non voglio assillarlo ma non lo capisco e siccome dentro di me rimane una piccola speranza che tutto questo abbia una fine ho paura di non saperlo aspettare perché mi conosco e io Dimentico ciò che mi hai fatto soffrire. Vi chiedo come mai sta più male lui di me, è normale? Ho sbagliato a ridargli tutte le sue cose? Ha dividere l’azienda facendo sì che rimanesse a ne?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 37850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 22800

psicologi

domande 37850

domande

Risposte 132700

Risposte