Non credo di stare molto bene

Inviata da Chiara · 27 giu 2016 Crisi adolescenziali

Piango per qualsiasi cosa ultimamente, adesso per esempio piango perché mi si è impallato il telefono. Io non sono mai stata così, ho 19 anni e fino a poco tempo fa piangevo davvero molto raramente.
Ammetto di essere quasi sempre di malumore, di essere molto stressata. Forse è questa la risposta... so solo che ora come ora vorrei essere un riccio per potermi chiudere negli aculei e non essere toccata...

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 27 GIU 2016

Cara Chiara,
La domanda che sorge spontanea è perché sta provando tutto questo. Non so se lei ha mai affrontato questa domanda e soprattutto trovato una risposta. Sicuramente la fase evolutiva che sta attraversando inoltre non aiuta molto, però se lei stessa riscontra un cambio repentino nella sua regolazione emotiva le consiglierei di intraprendere un percorso con uno psicoterapeuta.

Rimango a disposizione

Cordialmente

Dott.ssa. Mara Di Paolo

Anonimo-161175 Psicologo a Trento

89 Risposte

216 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Crisi adolescenziali

Vedere più psicologi specializzati in Crisi adolescenziali

Altre domande su Crisi adolescenziali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 31350 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 19400

psicologi

domande 31350

domande

Risposte 107600

Risposte