non capisco se gli interesso o vuole compagnia
Salve,
sono una ragazza di 24 anni.
Mi piace un collega che lavora con me. Lui ha 3 anni più di me.
Ci vediamo anche a pranzo. A pranzo si siede di fronte a me però non inizia mai la conversazione. Non parliamo molto. Ogni tanto gli faccio qualche domanda e lui anche. Sono più io che mi interesso. Lui è un tipo introverso, non parla con nessuno in ufficio.
Io sono una ragazza un pò timida, riservata. Mi trovo bene con lui a pranzo solo che io provo qualcosa per lui. Il problema è che parliamo poco, so poco di lui...
Lui mi segue nel senso se mi siedo con i colleghi si siede anche lui e se mi siedo da sola , lui si siede con me.
L'altro collega che fa il mio stesso lavoro non si comporta così, fa proprio gli affari suoi e non si fa problemi a parlare con me nel senso mi chiede tranquillamente le cose.
Il ragazzo che mi piace non mi ha mai chiesto il numero.. poi è veramente strana come situazione.. potremmo parlare molto di più.. abbiamo gusti simili.. gli ho chiesto delle cose e ci piacciono entrambi delle cose..
Ieri si è seduto vicino a me e poi mi ha aspettato, siamo usciti e siamo andati sotto l'albero e poi siamo andati in azienda.
Non ho capito se vuole essere mio amico, se vuole farmi compagnia, se sotto sotto prova qualcosa..... Non è proprio sciolto quando parla....è impacciato.. non so se gli do fastidio..
Però è gentile con me quindi non penso gli sto antipatica..
Non so dare una risposta perchè io provo qualcosa per lui e non riesco a interpretare i suoi segni.
Cosa ne pensate? grazie a chi mi risponderà.