Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Night eating sindrome a salerno c'e' un medico che la cura?

Inviata da taverni marco il 19 apr 2012 Fame nervosa

il nome l'indirizzo ed il numero di telefono di un medico che si occupa del n.e.s. night eating sindrome

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno Marco,
ho collaborato personalmente per molti anni presso l'AIDAP (Associazione Italiana Disturbi dell'Alimentazione e del Peso) di Verona; le posso dire che ci sono molte sedi in Italia e sicuramente se farà una rapida ricerca ne troverà anche una comoda a lei: Il metodo utilizzato è quello cognitivo-comportamentale, che secondo le più recenti ricerche è quello più efficace nella cura della sua problematica. Cordiali saluti. Dott.ssa Francesca Zoppi

Dott.ssa Francesca Zoppi Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Verona

112 Risposte

153 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Le consiglio di contattare il centralino ABA (http://www.bulimianoressia.it). Sono specializzati in anoressia, bulimia e disturbi del comportamento alimentare, utilizzando metodi assolutamente efficaci.
Buna giornata.

Dott.ssa Cecilia Pompei Psicologo a Modena

6 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marco. Credo sia il caso di allargare il discorso e di considerare in maniera più ampia il suo rapporto con il cibo, focalizzandosi sulla sindrome del Nes, ma non solo. Magari il suo problema si estende anche all'accumulo in generale di oggetti vari. Se crede ne possiamo parlarme, via mail o via Skype. Mi contatti pure. Dott. Andrea Arrighi

Dott. Andrea Arrighi Psicologo a Milano

2 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Se vuole ne possiamo parlare, cordialmente Dott.ssa Eva Scardone

Dr.ssa Eva Scardone Psicologo a Marcianise

92 Risposte

33 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Salve Marco,
le consiglio anche io come i miei colleghi di rivolgersi all'Aidap oppure fare una ricerca tra gli psicoterapeuti che si occupano di terapia cognitivo comportamentale dato che, viste le recenti ricerche scientifiche e validate in proposito, è la terapia consigliata per risolvere efficacemente tale problematica e in breve tempo.

Dott.ssa Amina Di Marco Psicologo a Latina

6 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Fame nervosa

Vedere più psicologi specializzati in Fame nervosa

Altre domande su Fame nervosa

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15700

psicologi

domande 19850

domande

Risposte 79250

Risposte