Mobbing, stolking e perseguimento

Inviata da Mery · 27 feb 2022 Mobbing

Salve io ho un problema ovvero il mobbing, stolking e perseguimento nel lavoro e nella vita privata e tutti i conoscenti nella vita privata mi evitano e evitano anche i miei figli io abito a via torrevecchia e quelle che credevo che erano amiche in realtà sono false, mi vogliono annientare e non ho una vita sociale non conosco nessuno come posso fare per risolvere questo problema anche perché io vado a lavorare con i mezzi e mi hanno messo timore e paura ,dicono parolacce,un po ho imparato a fregarmene ma sto sola,come se il problema sono io....mi potye aiutare grazie

Miglior risposta 28 FEB 2022

Gentilissima,
comprendo la preoccupazione e la sofferenza della situazione che riporta, e per trovare la strada migliore per far fronte a tutto questo le consiglio una consulenza con uno psicologo: insieme si potrà individuare le migliore strategie perché lei possa da un lato far fronte nell'immediato al forte stress così da poter essere anche un punto fermo e sicuro per i suoi figli, e dall'altro lato possa individuare altri passi da fare per contrastare o limitare la situazione.
Resto a disposizione online e in studio per dubbi o domande, e saluto cordialmente
Dr.ssa Maria Beatrice Brancati

Dott.ssa Maria Beatrice Brancati Psicologo a Macerata

436 Risposte

28 FEB 2022

Buongiorno Mery,
mi dispiace per il disagio che tutto ciò le sta provocando. Si faccia aiutare con una consulenza psicologica dal vivo, senza intermediazione del pc. E' necessario acquisire alcuni elementi in più per poterla consigliare al meglio.
Le auguro di raggiungere presto la sua serenità e resto a disposizione
Dott.ssa Oriana Parisi

Dott.ssa Oriana Parisi Psicologo a Bari