Mio padre è geloso della mia famiglia materna

Inviata da Anonima · 28 feb 2017 Terapia familiare

partiamo dal fatto che mio padre non è mai stato un buon padre da molti puntidi vista purtroppo.
In primis è una persona manesca,non allunga le mani solo su me e su mi sorella ma anche su mia madre.
La cosa che peró mi ha spinto a rivolgermi a voi è una situazione veramente brutta che mi ha veramente portato all'esasperazione.
La gelosia di mio padre nei nostri confronti..Mio padre ha sempre ripudiato la famiglia di mia madre è HA SEMPRE cercato con ogni mezzo di portarci lontano da loro senza alcun motivo.
in primis non posso chiamare nessuno di loro nemmeno i miei cugini,non posso incontrarli,non posso stare con loro,non posso avere il loro numero sulla rubrica,non posso andare con loro nemmeno a comprare qualcosa insieme..
E questo vale anche per le mie zie e per i miei nonni..
Mio nonno è venuto a mancare un pó di tempo fa e mio padre non ha mostrato rispetto nemmeno in quella ORRENDA situazione..
Insomma potete capire benissimo che queste cose mi fanno soffrire tantissimo e che sto veramente impazzendo..
Aiutatemi

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 1 MAR 2017

Buonasera, mi spiace molto per la sua situazione, difficile comprendere la motivazione alla base del comportamento di suo padre, che comunque non è giustificabile. Dal suo messaggio non è chiara la sua età... Se è un aiuto psicologico quello di cui ha bisogno, da qui le posso solo consigliare di rivolgersi alla sua asl di competenza per territorio. Cordialmente, dott.ssa Carmela Caccavale Afragola (NA)

Dott.ssa Caccavale Carmela Psicologo a Afragola

81 Risposte

151 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia familiare

Vedere più psicologi specializzati in Terapia familiare

Altre domande su Terapia familiare

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18300

psicologi

domande 28900

domande

Risposte 98900

Risposte