Mio figlio 21 anni ha sviluppato una dipendenza da Rinazina

Inviata da Giovanni Barbato · 24 ott 2016 Tossicodipendenza

mio figlio consuma due boccette di Rinazina al giorno. È ossessionato dal rimanerne senza. Attualmente viene curato con Risperitone, Xanax e Rivotril ma peggiora il suo atteggiamento violento. Si rifiuta di recarsi dalla Psichiatra dell'ASL che lo cura. Stiamo cercando un professionista che lo visiti a casa.
Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 24 OTT 2016

Gentile Giovanni potrebbe sostituire il farmaco di cui sopra con un altro prodotto il cui effetto è lo stesso ma non contiene vasocostrittori come tramazolina o nafazolina etc. Magari un prodotto ( con estratti vegetali) che produca lo stesso effetto gestuale per suo figlio (lo spruzzo) e protegga le mucose nasali e allo stesso tempo possa essere utilizzato per un periodo prolungato.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono a disposizione.

Dott.ssa Luisa Parrella

Dott.ssa Luisa Parrella Psicologo a Montalbano

2 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Tossicodipendenza

Vedere più psicologi specializzati in Tossicodipendenza

Altre domande su Tossicodipendenza

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16600

psicologi

domande 22950

domande

Risposte 84300

Risposte