Mi sento sola isolata e triste
Salve a tutti.. la mia è una lunga storia..
Tutto è iniziato a 16anni con la morte di mia madre unica parente perché i miei fratellastri non mi hanno mai considerata e il papà non esiste..ora ne ho 31 e in questi anni mi sono capitate cose molte dolorose in primis mi hanno lasciato da sola in mezzo la strada i miei cari fratelli da lì un susseguirsi di catastrofi.. ho avuto la mia prima convivenza a 19anni dv è nata la mia prima bambina subito dopo lui è cambiato ha iniziato a picchiarmi e chiudermi in casa passati i due anni dove la depressione ormai regna sovrana nasce il 2 bambino mi dispiace ammetterlo ma lo ha ottenuto con la forza.. poco dopo il parto di nuovo ho preso così tante botte pensato così tanto al suicidio che avevo smesso di contarle... finalmente trovo coraggio e scappo..fuga durata due mesi perché nessuno mi dava un lavoro e nessuno mi ha aiutata con i bambini..la mia cara sorella chiama gli assistenti sociali che ovviamente mi danno un ultimatum di consegna come se fossero un pacco.. una volta presa coscienza che per il loro bene è meglio affidarli a chi non gli fa mancare una minestrina...la mia vita è finita.. ero talmente in crisi talmente delusa che negli 8mesi senza sapere dov'erano come stavano mi sono buttata in una situazione ancora peggiore.. tra farmaci e sostanze della mia vita non me ne fragava propio nulla mi sentivo un fallimento anche perché una volta affidati nessuno si è preoccupato della mia situazione nemmeno l'assistente sociale cosi mi sono trovata un'altra volta in mezzo alla strada a dormire dove capitava.. passati gli 8mesi e rivedendo i bambini il colpo è stato così forte da uscire di testa.. ero un fallimento davanti ai loro occhi.. non mi riconoscevano se non almeno la piu grande che era felicissima il piu piccolo invece chiamava la mamma e cercava di andare via.. altra pugnalata al cuore..
Da lì ho notato che la maggiore era strana e dopo lunghe parole mi ha confermato quello che temevo.. un responsabile dell'istituto dove erano affidati faceva giochi strani!!!!!vi giuro non c'ho più visto ho aggredito verbalmente l'assistente e da li il divieto di vederli.. ora sono quasi 6nni che non li vedo nonostante il mio recupero certificato.
La mia vita però mi sembra sempre buia non riesco a uscire di casa non riesco a stare con le persone e non riesco a mantenerni un lavoro perché mi vengono crisi di pianto ogni 10min con attacchi di panico sono seguita da un dott. Che però vedo ogni 15giorni e c'ho messo anni prima di potermi fidare del tutto ma sembra non funzioni.. io ho bisogno di avere almeno un contatto con i miei figli per riuscire ad andare oltre invece nonostante la psicologa dei bimbi il ctu hanno dato l'ok l'assistente prolunga il calvario e ogni santa volta che provo a parlargli mi risp ANCHE SE LORO HANNO DETTO SI.... PASSERÀ MOLTO TEMPO PRIMA CHE TU LI RIVEDA.
io non so più che fare.. sono sempre in crisi e quando ci sono feste e i loro compleanni sono distrutta..scusate il poema ma ho scritto quasi tutto per cercare di farvi capire meglio la situazione..oggi per esempio altro attacco non ho mangiato non riesco a uscire e sono chiusa in camera al buio a piangere ad avere constantemente paura del mondo esterno. Io così non ce la faccio più ho paura di stare impazzendo.
Grazie mille a chi ha avuto 2min del suo tempo per leggere e aiutarmi.