Mi sento sola e insicura

Inviata da Giulia. 5 gen 2019 0 Risposte

Mi sento molto sola, mi sento giudica e critica da tutti. Ci sono i miei ricordi brutti del passato che mi assalgono.
Ho problemi in famiglia mia madre è pazza e stressata mio padre un pervertito che le fa le corna con tantissime donne forse va anche a prostitute; loro due non li riesco più a guardare con gli stessi occhi, li guardo e mi schifo non so più come fare.
Sono sempre stata single anche avendo 16 anni quando i miei amici hanno già fatto di tutto e hanno relazioni che stanno Durando anni, e sono felice per loro, ma io mi sento sola perché l’unica non fidanzata sono io ed è brutto sentirsi in disparte quando loro pomiciano, ma di questo non mi lamento più di tanto, non ho bisogno di un ragazzo a questa età ho tanto da vivere, ma la solitudine si fa sentire.
I miei amici li vedo sempre distaccati da me, tutti preferiscono altre persone, nessuno mi chiama nessuno mi scrive nessuno vuole uscire con me.
Non so perché ma tutti adorano una ragazza del gruppo, lei è intoccabile anche se sbaglia o se li tratta male lei è sempre la migliore.
Non capisco il perché, io mi impegno ad essere sempre gentile e disponibile ma gli altri mi trattano male.
Non ha senso dirmi esci e fatti dei nuovi amici, loro sono ciò che ho sempre Avuto.
Poi mi prendono anche per il culo mettendomi in imbarazzo, tipo quando siamo in un pub affollato si mettono a urlare e a cantarmi la canzoncina di buon compleanno con il mio nome e cognome e tutti mi guardano male e io muoio dentro, magari loro non lo fanno neanche con malizia ma io odio essere al centro dell’attenzione perché mi da fastidio che gente parli di me o che sparli.
È già successo più volte ho provato sia a stare al gioco sia ad incazzarmj seriamente ma nessuno la smette.
Poi c’è un ragazzo che mi prende in giro dicendo che sono grAssa che la cosa non mi da neanche fastidio perché in verità lo sono.
Le mie amiche strette mi trattano male e non capisco perché elogiano sempre la mia amica che ho citato sopra; ma questo succede un po’ con tutti, sono tutti invaghiti della mia amica che in teoria dovrebbe essere la mia migliore amica
Molte volte non invitano solo me ad uscire e lo scopro dopo e ci sto malissimo.
Nessuno tiene a me.
Il mio malessere lo sfogo sui i miei famigliari e li tratto male li evito perché ho troppi pensieri.
Non riesco neanche ad applicarmi nello studio ne A portare a termine i miei obbiettivi, tipo dimagrire ho paura che quella sia la soluzione a tutti magari tutte le persone mi cercheranno a quel punto ma davvero il peso di una persona cambia la persona?
Il mio problema è che quando quella persona mi tratta male mi focalizzo solo su di lei, tipo vedo che scrive sui messaggi e magari qualcun’altro che mi sta calcolando lo lascio da parte, voglio morire perché c’è chi ha tutto e chi niente.
C’è anche da dire che anche io mi sono comportata male, ma è successo due anni fa mentre mi sfogavo (dicendo un loro quasi segreto anche se lo sapevano tutti)con una persona sbagliata ma loro me ne hanno fatte di peggio

famiglia , amici

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sono insicura e mi sento sbagliata

9 Risposte, Ultima risposta il 03 Ottobre 2015

Mi sento confusa e molto insicura.

6 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2019

Perché mi sento insicura ?

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Agosto 2017

Mi sento insicura e poco amata

5 Risposte, Ultima risposta il 20 Maggio 2017

Mi sento insicura e che lui non mi ama veramente

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Ottobre 2015

Mi sento sola e non riesco a frequentare la gente

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2018

Mi sento sempre stupida e insicura con il mio fidanzato

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2014

Mi sento una fallita, sola e non riesco a studiare

6 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2015