Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Mi sento di svenire!!

Inviata da Mary il 26 set 2019

E iniziato un mese fa,mi sento un forte capogiro poi mi sento di svenire per strada mi siedo bevo acqua e piano piano passa,ma nei giorni successivi mi sento debole,poi e successo di nuovo come un senso di confusione e di nuovo ma poi passa subito ma nei giorni a seguire mi sento debole,ho paura di uscire per paura che mi succeda di nuovo...cosa può essere??

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Salve Mary, se non c'è nessuna problematica di tipo medico collegata al suo malessere, potrebbe trattarsi dell'inizio di un disturbo d'ansia. Provi a rivolgersi ad uno psicologo nella sua zona, vedrà che in non molto tempo riuscirà a star meglio.
Saluti,
Dott. D'Angelo
Milano/Lodi

Dott. D'Angelo Salvatore Psicologo a San Donato Milanese

22 Risposte

10 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Mary,
Intanto le consiglio di rivolgersi al suo medico di base per effettuare alcuni approfondimenti; se non dovesse emergere nulla di organico, potrebbe trattarsi di attacchi di panico, e a quel punto sarebbe utile rivolgersi ad un professionista per un supporto psicologico.

Resto a disposizione
Saluti
Dott.ssa Giulia Bonsegna

Dott.ssa Giulia Bonsegna Psicologo a La Spezia

13 Risposte

4 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Sembrerebbe cara Mary,
uno stato d'ansia. Non si preoccupi eccessivamente e provi a pensare ad una psicoterapia,
cordialmente,
Lucia Mezzalana

Dott.ssa Lucia Mezzalana, psicologa - psicoterapeuta Psicologo a Piove di Sacco

18 Risposte

7 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Mary, per prima cosa occorre capire se i sintomi derivino da una causa medica o psicologica, quindi magari si rivolga al suo medico di famiglia per escludere una patologia. Una volta accertato ciò potrebbe essere che stia sviluppando un disturbo d’ansia e in questo caso occorre che si rivolga ad uno specialista, uno psicologo, per imparare a gestire questi sintomi.
Un cordiale saluto.

Anonimo-121670 Psicologo a Montecatini-Terme

8 Risposte

2 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15850

psicologi

domande 20250

domande

Risposte 80000

Risposte